Finalmente mancano pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, e mentre le registrazioni sono praticamente terminate, il conduttore Filippo Bisciglia si lascia andare ad alcune rivelazioni riguardanti le coppie che si sono messe in gioco quest’anno. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, dove si scopre chi è la coppia più gelosa, quella più indecisa e anche quella più propensa al tradimento.
Temptation Island 2018, ultima notte di riprese: le parole di Filippo
Temptation Island 2018 anticipazioni, intervista a Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ha esordito parlando di come ormai, dopo ben cinque edizioni di Temptation Island, i meccanismi di questo insolito reality show estivo li conosce piuttosto bene e non di rado lascia spazio all’improvvisazione. “In effetti ho quasi tutto nella testa e spesso vado a braccio, anche durante i falò in cui parlo separatamente con i fidanzati e le fidanzate” ammette. “Quello resta sempre il momento più emozionante. Sento quanto soffrono e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede”.
Temptation Island 2018: Gemma Galgani conferma la sua presenza!
Temptation Island 2018 anticipazioni, ecco cosa dichiara il conduttore
E a proposito delle coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island 2018, l’ex gieffino si lascia andare ad alcune rivelazioni inedite. “Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra” ha esordito, parlando della coppia del trono over di Uomini e Donne che pare sia stata messa fortemente in crisi dal programma, al punto che Gemma Galgani è stata chiamata in Sardegna per consolare la sua amica Ida Platano. “Lara e Michael sono i “confusi” e non sanno cosa vogliono” ha continuato il presentatore.
Temptation Island 2018, le clamorose rivelazioni di Maria De Filippi
Temptation Island 2018 anticipazioni, dettagli inediti sulle coppie che si sono messe in gioco
Il pupillo di Maria De Filippi, che ha ammesso di essersi legato a due coppie in particolare, ha proseguito con le altre coppie: “Valentina e Oronzo sono i più “friccicarelli”, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Giampaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia”.
Temptation Island 2018, ecco chi è il tentatore che sta facendo impazzire tutte
Insomma, di materiale per rendere questa edizione molto particolare ce n’è in abbondanza, che ne dite?!
Le Iene: la nuova vita di Nadia ToffaLa giornalista si confessa con i fan e parla della sua nuova vitaBeautiful anticipazioni 13 luglio 2018: l’ultimo tentativo di SteffyLa Forrester sente che deve ancora provare a calmare la situazione tra Liam e BillAmici 17: Emma Muscat e Biondo si sono lasciati?La coppia nata nel talent show non pubblica una foto insieme da tempo e alcuni sospettano la rottura