Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  3431

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo e svela cosa ne pensa

La showgirl ha scoperto che il suo amico à rientrato in gruppo e ha chiesto scusa a tutti dopo gli ultimi eventi: ecco come l'ha presa

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo e svela cosa ne pensa

La showgirl ha scoperto che il suo amico à rientrato in gruppo e ha chiesto scusa a tutti dopo gli ultimi eventi: ecco come l'ha presa


Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 15 i telespettatori hanno assistito alle scuse pubbliche di Awed dopo i litigi delle ultime settimane. Il ragazzo è così rientrato a far parte del gruppo dei naufraghi e non è stato neanche nominato. Dall’altra parte dell’isola, Vera Gemma è venuta a sapere della situazione a Playa Reunion e soprattutto delle scuse di Awed. A rivelarglielo è stata Myrea Stabile che, eliminata nel corso della puntata, ha avuto un’altra chance a Playa Esperanza. Ecco come l’ha presa e cosa ha dichiarato.

Isola dei Famosi 2021: la scoperta di Vera Gemma

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, Vera Gemma è stata raggiunta da Myrea Stabile, che ha perso il televoto contro Awed. Entrambe si trovano su Playa Esperanza e qui hanno avuto modo di parlare delle ultime dinamiche. Vera ha fatto una scoperta che l’ha lasciata di sasso. Ha saputo da Miryea che Awed, che ricordiamo si era isolato dal resto dei concorrenti proprio con la Gemma, ha chiesto scusa al gruppo e si è detto pentito del suo comportamento. La Gemma ha chiesto: “Non era triste che ero uscita io?”. Quest’ultima le ha quindi raccontato che sì, sulle prime lo youtuber è apparso molto provato dalla sua eliminazione: “All’inizio sì, ha pianto come un disperato, poi ha chiesto scusa a tutti e ha fatto pace anche con Gilles Rocca e quindi adesso sono tutti insieme”.

Tommaso Zorzi sommerso di auguri per il compleanno: la dedica del suo ex Iconize A sorpresa, tra le persone che hanno fatto gli auguri al vincitore del Grande Fratello Vip 5, anche l'ex con cui non è in buoni rapporti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Isola dei Famosi 2021, la reazione di Vera Gemma

Dopo la conversazione, Vera Gemma si è sfogata in confessionale dove ha espresso le sue perplessità sul pentimento Awed: “Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere una grande personalità. Così come penso che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso”. E ancora: “Poi ho avuto necessità di isolarmi un po’ con Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa. Forse è meglio far finta di andare d’accordo con tutti così non ti nomina mai nessuno”.

Barbara d’Urso, in arrivo una novità senza precedenti: “Ecco cosa farà” La conduttrice ha annunciato grandi novità  in arrivo dopo la chiusura di Live - Non ਠla d'Urso.

Isola dei Famosi 15, Vera Gemma chiude con Awed?

Sempre nel confessionale, Vera Gemma si è detta molto delusa e ha fatto intendere di non voler più proseguire l’amicizia con Awed. Non a caso, la showgirl ha concluso dicendo che probabilmente anche lei avrebbe azzerato tutto, ma non avrebbe mai chiesto scusa: “Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’. Ma pentita, scusa, no. Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito”.

Amici 20, Tommaso Stanzani eliminato dal serale ed esplode la polemica Il terzo serale del talent ha decretato l'eliminazione del pupillo di Alessandra Celentano, dividendo il pubblico: ecco i particolari

Un vero colpo al cuore per Vera Gemma che si è sentita molto sola dopo aver scoperto il “tradimento” del suo amico alleato in passato.

Isola dei Famosi 2021, svelato già il nome del vincitore?

Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni

Chi sarà il successore di Marco Maddaloni a L’Isola dei Famosi? L’ultimo vincitore del programma condotta da Ilary Blasi, recentemente è stato ospite a Casa Chi e, nel corso dell’intervista, avrebbe svelato il nome di chi secondo…

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore? Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Due naufraghi hanno consumato nel bosco?

Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Presto su Canale 5 tornerà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con una nuova eliminazione dettata dal televoto: chi sarà eliminato raggiungerà così…

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco? Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi anticipazioni: resa dei conti e i nuovi arrivi

Nella nuova puntata del reality ci saranno molte sorprese per naufraghi di Parasite Island

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, con opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, che promette di sollevare un nuovo polverone sul caso che…

Isola dei Famosi, puntata 1-04-2021: la resa dei conti e i nuovi arrivi Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, giovedì 1 aprire, su Canale 5, ci sarà l'incontro coi naufraghi di Parasite Island