Aggiornato al: 03 Aprile, 2021  803

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione

Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione

Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga


Valentina Persia è una comica, una cabarettista e una barzellettiera la quale ha trovato il successo a La Sai L’Ultima? nel 1994 dove ha debuttato come concorrente e successivamente è diventata ospite fisso. Era quindi questione di giorni prima che si arrivasse a fare le imitazioni dei suoi compagni d’avventura a L’Isola dei Famosi. E così è successo.

Le imitazioni di Valentina Persia

Valentina Persia ha imitato Gilles Rocca, Vera Gemma, Angela Melillo, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e pure Akash Kumar che ha così reagito su Instagram: condividendo il video dell’imitazione con tanto di emoji che ridono. Infatti, pare che il modello l’abbia presa bene

La vita di Valentina Persia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Valentina Persia non è solo barzellette ed imitazioni, dato che la scorsa puntata ha pianto confessando di aver sofferto di depressione post parto. “Quando sono davanti al fuoco penso. Sono diventata mamma da grande a 43 anni e cresco i miei figli da sola. Sento fortemente la loro mancanza, io per loro ci sono h 24. Ho avuto una difficoltà quando sono nati. Io ho sofferto di una brutta depressione post partum che me li ha fatti vivere in maniera diversa, ricordando oggi con dei flashback e avevo paura di non farcela. Mi mancano i miei piccoli, che sono dall’altra parte del mondo. Vivo questa cosa come se stessi dando loro una mancanza, ma io sono qui anche per loro. Mamma piange perché ha fame e perché mi mancate, ma tutte le notti siamo insieme – ha poi proseguito dicendo – Il primo periodo da mamma non è stato facile, come per tante donne che hanno una depressione e non sentono l’affetto immediato ai miei figli. Adesso mi sento come se perdessi del tempo e dei momenti preziosi, anche se so che loro stanno bene con mia madre e che mi amano”.

Che dire su Akash Kumar? Una reazione inaspettata, ma gradita considerando il suo livello di permalosità.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore?

Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Chi sarà il successore di Marco Maddaloni a L’Isola dei Famosi? L’ultimo vincitore del programma condotta da Ilary Blasi, recentemente è stato ospite a Casa Chi e, nel corso dell’intervista, avrebbe svelato il nome di chi secondo lui vincerà l’attuale…

 

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore? Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?

Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Questa sera, lunedì 1 aprile 2021, tornerà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con una nuova eliminazione dettata dal televoto nel quale sono finiti Awed e Miryea Stabile: chi sarà eliminato e raggiungerà così Ubaldo, Fariba, Brando e Vera a Parasite Island? E chi, tra i quattro naufraghi, riuscirà a salvarsi e chi abbandonerà…

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco? Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc

Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto

Nel corso di una diretta Instagram, Akash Kumar non ha parlato solo di tv e di Barbara d’Urso, ma anche di un periodo difficile della sua vita. Una follower del modello gli ha chiesto se tornerà mai a Verona a vivere (adesso sta a Milano) e lui ha risposto che non è nei suoi piani trasferirsi nuovamente. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha anche rivelato di avere dei ricordi poco piacevoli legati alla città…

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto