Aggiornato al: 30 Aprile, 2021  6795

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcuni retroscena

La presentatrice del reality parla de L’Isola, di Akash Kumar e Ignazio Moser, queste le sue parole

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcuni retroscena

La presentatrice del reality parla de L’Isola, di Akash Kumar e Ignazio Moser, queste le sue parole


Ilary Blasi ha da poco compiuto 40 anni e intervistata dal settimanale Chi ha parlato de L’Isola dei Famosi e delle differenze col Grande Fratello Vip, che ha condotto per le prime tre edizioni. Non solo, avrebbe parlato anche di Akash Kumar e Ignazio Moser, svelando anche le sue preferite.

Le parole di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è sempre un reality, ma è diverso dal Grande Fratello Vip, tecnicamente è un pochino più complicato – spiega Ilary Blasic’è il ritorno, c’è l’audio che qualche volta non arriva, c’è l’improvvisazione. Per condurre L’Isola dei Famosi devo essere lucida per quattro ore di seguito, non posso perdere un attimo. Però, mi piace, è un bel viaggio anche per noi che siamo in studio”.

GF Vip 5, Dayane Mello e Mario Balotelli si sono già lasciati? Le parole di lei In una diretta con gli amici Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la modella italo-brasiliana ha fatto delle affermazioni forti


Ilary Blasi parla di Akash e Ignazio

Ilary Blasi ha poi parlato di Akash Kumar che una volta uscito dal gioco aveva dichiarato di non conoscerla. “Akash quando è venuto in studio m’ha fatto pure tenerezza, ha persino chiesto scusa. Più che cattivo è leggero. Alla fine fa anche colore”. E di Ignazio Moser, che sbarcherà come ultimo concorrente ufficiale nella puntata di domani sera. “Ignazio Moser non lo conosco così bene, ha fatto il GF con me. Lì era un semisconosciuto, un ragazzo di montagna. Ora è super fidanzato non penso che vada lì per… Però è sempre da ammirare, comunque, che male non fa, no?”.

Isola dei Famosi 2021, il terribile segreto di Miryea Miryea Stabile scoppia in lacrime e fa una terribile confessione del suo passato, ecco cosa avrebbe raccontato

Ilary Blasi, ecco chi sono le sue naufraghe preferite

I naufraghi li sto ancora studiando – afferma Ilary Blasiin ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Supervivientes, Valeria e Gianmarco sempre più intimi?

La Marini e Onestini sempre più vicini? Baci sotto la luna e “Sono innamorata di lui”, ecco cosa starebbe accadendo

Valeria Marini e Gianmarco Onestini, dopo due settimane di lontananza, adesso vivono nella stessa spiaggia a Supervivientes e…

 

Supervivientes, Valeria e Gianmarco sempre più intimi? La Marini e Onestini sempre più vicini? Baci sotto la luna e “Sono innamorata di lui”, ecco cosa starebbe accadendo

Isola dei Famosi 2021, Rosaria Cannavò in lacrime

La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi sarebbe scoppiata in lacrime durante un fuori onda, ecco l’approfondimento

Rosaria Cannavò è scoppiata a piangere durante un fuori onda de L’Isola dei Famosi anche se purtroppo, a causa della…

 

Isola dei Famosi 2021, Rosaria Cannavò in lacrime La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi sarebbe scoppiata in lacrime durante un fuori onda, ecco l’approfondimento

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera provoca la Rodriguez

Manuela Ferrera ha lanciato una provocazione nei confronti di Cecilia Rodriguez: “Ignazio mi guarderà”

Manuela Ferrera, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser: il triangolo no o potrebbe esserci? L’ex gieffino sbarcherà infatti a…

 

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera provoca la Rodriguez Manuela Ferrera ha lanciato una provocazione nei confronti di Cecilia Rodriguez: “Ignazio mi guarderà”