Aggiornato al: 30 Marzo, 2021  2509

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc

Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc

Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto


Nel corso di una diretta Instagram, Akash Kumar non ha parlato solo di tv e di Barbara d’Urso, ma anche di un periodo difficile della sua vita. Una follower del modello gli ha chiesto se tornerà mai a Verona a vivere (adesso sta a Milano) e lui ha risposto che non è nei suoi piani trasferirsi nuovamente. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha anche rivelato di avere dei ricordi poco piacevoli legati alla città veneta.

La confessione di Akash Kumar

Amo Verona, ma non tutti i veronesi. Molti ragazzi da piccolo mi hanno reso la vita molto difficile – specifica Akash KumarNon faccio di tutta l’erba un fascio, però tanti mi hanno fatto cose brutte. Vi dico che sono stato picchiato da 6 ragazzi, mi hanno anche distrutto la macchina. (riporta biccy.it) Quando ti chiamano ne**o, non è bello. Ho subito bullismo vero. Tornerò sicuramente, ma non ho dei bei ricordi. Ora però penso che mentre io faccio il lavoro dei miei sogni questi razzisti invece saranno rimasti fermi“.

Le parole di Akash

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Non sono solo quello che pensate voi – prosegue Akash KumarTanti di voi non sanno molte cose di me. In questi mesi ho fatto tanta beneficenza. Ieri ad esempio una signora mi ha detto Akash non ho soldi per fare la spesa e domani ci penserò io a tutto, mi occuperò di lei. Quindi basta con gli insulti e le cavolate”.

Insomma, rispetto a quanto visto nel corso degli ultimi giorni, finalmente, possiamo dire che abbiamo visto un Akash Kumar in una veste più “umana”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando presto ospite?

L’ex gieffina ammette che le sarebbe piaciuto fare l’opinionista, ma alcune indiscrezioni farebbero pensare ad altro

Dal momento in cui Tommaso Zorzi è stato annunciato come opinionista de L’Isola dei Famosi circola un’indiscrezione che vorrebbe…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando presto ospite? L’ex gieffina ammette che le sarebbe piaciuto fare l’opinionista, ma alcune indiscrezioni farebbero pensare ad altro

Isola dei Famosi 2021, svelati i presunti cachet dei naufraghi

Si parla di cifre esorbitanti oppure modiche? Scopriamolo insieme, senza tralasciare quelle che percepirebbero i protagonisti

Volete sapere quanto guadagnano i naufraghi a L’Isola dei Famosi? A parlare di cifre e cachet è stato Il Messaggero che ha riportato varie indiscrezioni (mai confermate) raccolte fra i corridoi Mediaset. Il cachet è settimanale e cambia in base alla popolarità del naufrago…

 

Isola dei Famosi 2021, svelati i presunti cachet dei naufraghi Si parla di cifre esorbitanti oppure modiche? Scopriamolo insieme, senza tralasciare quelle che percepirebbero i protagonisti

Isola dei Famosi 2021, Elettra, Tommaso e Akash confronto di fuoco?

Akash Kumar avrà modo di confrontarsi con i due opinionisti nello studio del reality, cosa accadrà tra di loro?

Akash Kumar a L’Isola dei Famosi è durato circa una settimana e ha lasciato il gioco facendo innervosire Ilary Blasi. Vi ricordiamo che il modello, già prima di partire per l’Honduras, aveva rilasciato dichiarazioni sul programma e gli autori, minacciando addirittura di…

 

Isola dei Famosi 2021, Elettra, Tommaso e Akash confronto di fuoco? Akash Kumar avrà modo di confrontarsi con i due opinionisti nello studio del reality, cosa accadrà tra di loro?