Aggiornato al: 17 Marzo, 2021  2400

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti

Il reality è appena iniziato, ma, l’opinionista milanese ha già i suoi tre naufraghi preferiti, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti

Il reality è appena iniziato, ma, l’opinionista milanese ha già i suoi tre naufraghi preferiti, ecco chi sono


Come ormai sappiamo e abbiamo potuto constatare, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e, proprio dopo la messa in onda della prima puntata del reality, è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi, i quali gli hanno fatto un po’ di domande a caldo. Nel corso dell’intervista, il rampollo milanese ha parlato dell’aria che si respira in studio e dei suoi tre preferiti. Scopriamolo insieme!

Le parole di Tommaso Zorzi

All’inizio ero molto emozionato – in questo modo esordisce Tommaso Zorzi alle domande dei giornalisti, per poi asserire – quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy. Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.

Tommaso Zorzi: chi preferisce fra Gilles, Fariba e Ubaldo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Chi mi piace di più fisicamente? Direi Gilles Rocca. Akash non l’ho rivalutato – avrebbe affermato Tommaso Zorzipenso che a volte pecchi un po’ di arroganza. Fariba come concorrente è comica, anche se con Ubaldo li vedo davvero impediti. Chi vedo più isolano fra i due? Sicuramente il terzo, Maddaloni”.

I preferiti di Tommaso Zorzi

Ma non tarda a replicare alle domande dei giornalisti che, Tommaso Zorzi, preannuncia le sue due concorrenti preferite, ovvero: Drusilla Gucci e Vera Gemma. A tal proposito, ha così riferito: “I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne, mi fa molto ridere, è uno sketch vivente, ma mi piace anche Drusilla Gucci e Vera Gemma, che sono le mie preferite. La prima può dare del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando”.

A quanto pare, non amare Drusilla Gucci è quasi impossibile, in quanto è una vera dark lady che, sicuramente, riserverà grandi sorprese su l’Isola dei Famosi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non a…

 

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato

Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo

Tommaso Zorzi ha fatto il suo debutto nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi (sebbene, il suo posto doveva essere affiancato da Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata). A tal proposito, vi ricordiamo che…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche

La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi

Mancano pochissime ore per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality condotta da Ilary Blasi. Infatti, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per…

 

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi