Aggiornato al: 09 Aprile, 2018  6960

Isola dei Famosi semifinale 09-04-2018: Alessia Marcuzzi furiosa sui social

Non è stata un'edizione facile per la conduttrice che ancora una volta ha alzato i toni dopo le critiche

Isola dei Famosi semifinale 09-04-2018: Alessia Marcuzzi furiosa sui social

Non è stata un'edizione facile per la conduttrice che ancora una volta ha alzato i toni dopo le critiche

L’Isola dei Famosi 2018 sta volgendo al termine, ma Alessia Marcuzzi non ci sta e decide di ribellarsi alle dure accuse ricevute. Questa edizione verrà ricordata soprattutto per i problemi che ha dovuto affrontare dalla prima puntata in poi. Dal caso canna-gate a quello delle prove falsate, a finire al centro delle critiche è stata soprattutto la conduttrice, rea di non aver gestito al meglio le situazioni. Nelle ultime ore, la conduttrice è tornata a far parlare di sé per un altro sfogo piuttosto pesante sui social network.

Isola dei Famosi 2018: lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Non c’è davvero pace per Alessia Marcuzzi, finita nel bel mezzo delle critiche dopo i problemi nati all’Isola dei Famosi. Dopo essere stata criticata da tantissimi utenti social e personaggi televisivi per non aver saputo gestire i momenti difficili del reality e aver deciso di coprire le presunte irregolarità del reality, la conduttrice ha risposto per le rime ad un follower di Instagram che sottolineava tutto ciò. Senza peli sulla lingua, la Marcuzzi ha scritto: “Sai qual è la cosa incredibile? E’ che non c’è niente di truccato ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo bel programma. E se qualcuno tenta di infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse. Un bacio grande”. Una risposta che ha naturalmente fatto nascere altri dubbi e che smentirebbe ancora una volta le “prove” di Striscia la Notizia.

Pagina Instagram

Isola dei Famosi 2018: le critiche ad Alessia Marcuzzi


In attesa della semifinale del 9 aprile 2018, le critiche nei confronti di Alessia Marcuzzi aumentano di volta in volta. Nelle ultime puntate di Striscia la Notizia, si è domandato come mai non fossero stati presi provvedimenti per la prova irregolare di Alessia Mancini che divenne leader pur non rispettando le regole di Stefano De Martino. La risposta della conduttrice non è arrivata nell’ultima diretta e la cosa ha contribuito ad accendere ulteriori polemiche. Sui social network, la Marcuzzi è stata presa di mira soprattutto perchè continua a difendere il programma nonostante i filmati di Striscia la Notizia. Una presa di posizione che avrebbe diviso completamente i telespettatori italiani che ora aspettano chiarezza una volta e per tutte.

E voi, cosa ne pensate di questa storia?