Aggiornato al: 16 Aprile, 2018  9078

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi umiliata scoppia a piangere

La conduttrice dell'Isola dei Famosi provata dalla bruttissima situazione che si è venuta a creare

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi umiliata scoppia a piangere

La conduttrice dell'Isola dei Famosi provata dalla bruttissima situazione che si è venuta a creare


Alessia Marcuzzi è tornata sull’ormai tristemente celebre canna-gate e stavolta non l’ha fatto nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, bensì quando era ospite a verissimo dall’amica Silvia Toffanin. In questa occasione la brava conduttrice si è lasciata andare parlando anche dell’impatto che la vicenda ha avuto sulla sua vita personale e sulla sua famiglia, e a un certo punto non ce l’ha più fatta: si è lasciata andare, commossa, e con gli occhi umidi è quasi scoppiata a piangere a causa degli insulti ricevuti.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi piange in studio

Alessia Marcuzzi, infatti,è stata presa di mira anche a livello personale a causa della sua gestione della questione canna-gate. A prenderla di mira maggiormente è stato il telegiornale satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci, che in più di un’occasione è andato davvero oltre. Non solo infatti ha dato della bugiarda alla conduttrice (oltre che ovviamente a tutti gli autori e ai redattori di Magnolia, responsabili del reality show di Canale 5) ma addirittura ha insinuato che avesse bevuto prima di condurre.

Isola dei Famosi 2018, l’intervista a Verissimo


Ed è stato proprio questo che ha ferito tantissimo Alessia Marcuzzi, che ha rivelato all’amica Silvia Toffanin di aver sofferto anche per la sua famiglia: “Hanno esagerato quando sono andati sul personale. Io ho le spalle forti, ma ci sono stati dei momenti più difficili, quando mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’. Io ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto chiudere la televisione, io da lì non ho più visto niente. In quel momento si è esagerato su di me.

Isola dei Famosi 2018, la diatriba con Eva Henger e il rifiuto della pace

La donna ha concluso: “Hanno cominciato tutti ad esagerare e così ho cominciato a non guardare più i social e la tv […] Quando parlo di queste cose mi scatta subito la debolezza”. E forse è proprio per questo motivo che la Marcuzzi ha rifiutato di far pace con Eva Henger, colei che ha scatenato il canna-gate e che ha sempre collaborato con Striscia la Notizia, che si è accanita contro Alessia proprio dopo che questa aveva fatto in studio la sua celebre sfuriata contro la Henger, covata probabilmente da tempo.

Noi ci sentiamo vicini ad Alessia, e siamo convinti che ogni critica sia lecita, purché non si vada sul personale!