Pubblicato il: 13 Aprile, 2018  3758

Isola dei Famosi 2018, lite Henger/Marcuzzi: Alessia rifiuta la pace

Nessuna pace tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, ex amiche ormai ai ferri corti

Isola dei Famosi 2018, lite Henger/Marcuzzi: Alessia rifiuta la pace

Nessuna pace tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, ex amiche ormai ai ferri corti


Cosa è successo tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger dopo la celebre lite avvenuta alcune settimane fa in diretta su Canale 5, durante una puntata del serale dell’Isola dei Famosi 2018? A spiegarlo sono le dirette interessate, ospiti – in momenti diversi – del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. A quanto pare, Eva avrebbe provato a far pace con la sua ex amica (previe scuse da parte di questa) ma la conduttrice non ne vorrebbe sapere, e anzi non è affatto pentita di uno sfogo che reputa legittimo.

Isola dei Famosi 2018, i retroscena della lite Henger/Marcuzzi

Ecco infatti cosa ha detto Alessia Marcuzzi a Silvia Toffanin: “Ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede”. Per quanto riguarda invece toni usati, che a qualcuno sono apparsi fin troppo forti, la Marcuzzi ha dichiarato: “Sul momento mi sono pentita perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”.

Isola dei Famosi 2018, Alessia rifiuta la pace


Ma non tutto il male viene per nuocere, perché Alessia Marcuzzi afferma: “Mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona”. Ma di pace con Eva, colei che ha creato tutto questo caos facendo scoppiare l’ormai celebre canna-gate, la conduttrice non vuole nemmeno sentirne parlare.

Isola dei Famosi 2018, le parole di Eva

Ed è stata la stessa Eva Henger a rivelare che Alessia Marcuzzi non ha la minima intenzione di far pace con lei. Ospite del programma Casa Signorini, la donna ha dichiarato che marito Massimiliano Caroletti avrebbe chiesto alla Marcuzzi di fare pace, di abbracciare la moglie quanto meno al termine della puntata finale, prevista per lunedì 16 aprile, ma la risposta di Alessia sarebbe stata negativa. “Lei ha detto assolutamente no, forse dopo l’Isola”, ha ribadito l’ex attrice a luci rosse originaria dell’Ungheria.

Insomma, questa pace sembra proprio non s’abbia da fare! Voi cosa fareste al posto di Alessia Marcuzzi?