Aggiornato al: 02 Novembre, 2018  12110

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia shock: “La Marcuzzi era ubriaca”

Sono davvero gravissime le accuse di Striscia la Notizia alla conduttrice del reality show di Canale 5

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia shock: “La Marcuzzi era ubriaca”

Sono davvero gravissime le accuse di Striscia la Notizia alla conduttrice del reality show di Canale 5


Sono davvero gravissime le accuse di Striscia la Notizia ai danni di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi presa di mira dal telegiornale satirico di Antonio Ricci. Sì, perché nel corso delle ultime puntate di Striscia, sono state fatte insinuazioni ai danni della Marcuzzi che difficilmente potevano passare sotto silenzio e che sono destinate a scatenare un vero e proprio putiferio a Mediaset, che da tempo deve fare i conti con il canna-gate e con tutte le conseguenze che ne continuano a derivare.

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia affossa Alessia Marcuzzi

Chi segue entrambi i programmi, sia Striscia la Notizia che l’Isola dei Famosi 2018, ha certamente notato l’accanimento evidente da parte del primo nei confronti di Alessia Marcuzzi: un accanimento che ha avuto inizio con la sfuriata della conduttrice contro Eva Henger, colei che ha fatto scoppiare il canna-gate. Stando a quanto denuncia Striscia la Notizia (affermazioni da cui noi chiaramente ci dissociamo), prima del durissimo sfogo contro Eva Henger, Alessia Marcuzzi avrebbe bevuto.

Isola dei Famosi 2018, accuse gravissime ai danni della conduttrice


“Abbiamo scoperto dei retroscena molto interessanti” hanno dichiarato i conduttori Ficarra e Picone mandando in onda il video che secondo loro spiegherebbe perché la bionda conduttrice del reality show di Canale 5 era decisamente “poco lucida” durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, cosa che poi, sempre a loro dire, l’ha portata a “perdere il controllo” e a scagliarsi contro Eva Henger. Le immagini del video risalgono a poco prima che cominciasse la trasmissione, quando Alessia era ancora dietro le quinte.

Isola dei Famosi 2018, la Marcuzzi era davvero ubriaca?

Nel video si vedono Alessia Marcuzzi, Valeria Marini (ospite speciale della puntata e prossima naufraga in Honduras) e gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari che fanno un brindisi prima di andare in onda “Si tratta di un brindisi con la vodka prima della trasmissione” ha dichiarato Ficarra, che poi ha rincarato la dose sottolineando come il bicchiere della Marcuzzi fosse pieno e come: “Quando si è ubriachi non ci si deve mettere alla guida nemmeno di un programma”. Come la prenderà Alessia? Secondo noi malissimo!