Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  7121

Isola dei Famosi 2018: prove irregolari e concorrenti favoriti

Uno dei più criticati di questa edizione è Stefano De Martino che è finito di nuovo al centro dell'attenzione

Isola dei Famosi 2018: prove irregolari e concorrenti favoriti

Uno dei più criticati di questa edizione è Stefano De Martino che è finito di nuovo al centro dell'attenzione


L’Isola dei Famosi 2018 si avvicina alla conclusione e non mancano le polemiche per quanto riguarda queta edizione a dir poco discutibile. Tra i tanti ostacoli affrontati dal reality, uno dei più criticati è Stefano De Martino ormai bersagliato praticamente da tutti. Il ragazzo, fin dalle battute iniziali, è sembrato poco idoneo al ruolo dell’inviato in quanto sono stati numerosi i suoi errori e le sue sviste. Nelle ultime ore, il ballerino è finito ancora una volta nel mirino della critica per una situazione molto discutibile.

Isola dei Famosi 2018: il web furioso contro Stefano De Martino

C’erano grandi attese per questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma senza troppi giri di parole ha sicuramente lasciato un po’ a desiderare. In particolare, ciò che non ha convinto i telespettatori del programma è stato il cast, compreso l’inviato in Honduras. E’ proprio Stefano De Martino il più bersagliato dal web a causa dei suoi errori durante tutto il reality. Come testimoniato da Striscia la Notizia, circa il 70% delle prove del reality avrebbero avuto alcune irregolarità e quindi sarebbero dovute essere annullate. Tuttavia, l’annullamento di una prova è capitato solo poche volte e in netto ritardo. Il respondabile per il web è soprattutto De Martino che sin dall’inizio del reality avrebbe dimostrato di non essere pronto ad un ruolo così importante. L’ultimo errore visto nella scorsa diretta ha letteralmente inferocito i fan del programma che adesso chiedono provvedimenti immediati.

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino non sarà confermato?


Ora che il reality è entrato nella sua fase calda, gli errori dovrebbero essere assolutamente evitati poichè andrebbero a favorire dinamiche involontarie per i naufraghi. Ne sa qualcosa Jonathan che, nel corso della diretta del 27 marzo 2018, è stato vittima di una scorrettezza da parte di Alessia Mancini durante la prova mejor, la quale ha cambiato completamente le sorti delle nomination. Il tutto è avvenuto dinanzi gli occhi di Stefano De Martino che ha lasciato inspiegabilmente preseguire. Distrazione, sole negli occhi? Non si sa, ma c’è da dire che non è la prima volta che una prova viene contestata. Stando ai rumors, in virtù delle critiche e dagli errori fatti nel corso del reality, Stefano potrebbe non essere confermato per la prossima edizione. Sempre se quest’ultima si dovesse fare.

Voi lo vorreste fuori dall’Isola dei Famosi?