Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news, Francesco Arca diventa papà per la seconda volta

Su Instagram l'annuncio ufficiale della nascita di Brando Maria, fratello della primogenita Maria Sole

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2973


Uomini e Donne news, Francesco Arca diventa papà per la seconda volta

Su Instagram l'annuncio ufficiale della nascita di Brando Maria, fratello della primogenita Maria Sole

Nella giornata di venerdì 6 aprile 2018 Uomini e Donne celebra la nascita di un altro, piccolo “erede” del programma di Maria De Filippi, ovvero Brando Maria Arca, figlia di Francesco Arca, ex tronista tra i più belli e i più amati di Uomini e Donne (nonché quello che ha avuto più successo nel mondo dello spettacolo, come attore di fiction e film impegnati), e di Irene Capuano, ex corteggiatrice che in passato ha avuto una storia anche con un altro ex tronista, Alessio Lo Passo.

Uomini e Donne news, Francesco Arca papà per la seconda volta

Pur essendo passati entrambi di Uomini e Donne, Francesco Arca e Irene Capuano non hanno partecipato alla stessa edizione (ai tempi del trono, Arca scelse la bellissima corteggiatrice Carla Velli, con la quale fu fidanzato solo per pochi mesi). Loro si conoscevano già, e hanno avuto una storia complessa durata anni e anni tra allontanamenti e appassionate riappacificazioni. L’ultima, è stata quella che ha segnato i loro destini, e da quel momento non si sono mai più separati!

Uomini e Donne news, l’annuncio dell’attore su Instagram

La coppia ha quindi deciso di mettere su famiglia e prima è nata Maria Sole, poi il piccolo Brando Maria, il cui arrivo è stato annunciato direttamente da Francesco Arca sulla sua pagina ufficiale Instagram, sulla quale è possibile leggere: “Il parto è andato bene, adesso mi devo riposare! Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano!”. Ad accompagnare queste dolcissime parole, una foto della neo mamma Irene (che appare in perfetta forma) e del nuovo piccolino che ha ingrandito la famiglia.

Uomini e Donne news, la gravidanza condivisa con i fan

A differenza di molti altri loro colleghi, l’ex tronista di Uomini e Donne anche questa volta, come quando aspettavano Maria Sole, hanno deciso di condividere la gravidanza di lei con tutti i fans che li hanno seguiti con grande trepidazione per tutti i nove mesi. Dopo moltissimi post e scatti del pancione di Irene in progressiva crescita, anche la nascita di Brando è stata dunque comunicata in tempo reale, con parole commosse e piene di felicità! Che dire se non auguri a questa bellissima, meravigliosa famiglia!

E chissà… Magari presto arriverà anche il terzo erede!

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici