Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani posa sexy in strada, ma arriva il vigile a fermarla

L’ex concorrente de L’isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, stava posando per un calendario in pose sexy

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 334


Isola dei Famosi: Francesca Cipriani posa sexy in strada, ma arriva il vigile a fermarla

L’ex concorrente de L’isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, stava posando per un calendario in pose sexy

Francesca Cipriani è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni emerse sul suo conto, circa un accadimento  inaspettato. E a riportarle è stata lei stessa. L’ex concorrente de L’isola dei famosi 2018 ha, cioè, rilasciato un’intervista esclusiva, in cui ha parlato di una disavventura avuta sul set di un suo nuovo servizio fotografico particolarmente bollente, la cui realizzazione è stata interrotta dal pronto intervento delle forze dell’ordine. La Cipriani, inoltre, fa parlare di sé da tempo anche per via del suo sedicente interessamento alla conoscenza dell’attore turco Can Yaman.

Francesca Cipriani sul set di un calendario bollente

L’ex concorrente de L’isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, è tornata al centro del gossip per via di un insolito aneddoto che lei stessa ha rivelato in un intervento concesso al giornale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo. Ebbene, nell’ultima intervista ha fatto sapere di aver posato per lavoro sul set degli ultimi scatti previsti per un suo sexy calendario, per il quale ha sfoggiato indumenti intimi. Ma la realizzazione delle foto in questione è stata interrotta dall’intervento di un vigile, che a detta della showgirl è giunto a seguito di alcune segnalazioni a suo carico.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5: dopo il “no” di Can Yaman, Signorini chiama un altro sexy super vip

L’ex isolana ha rischiato una multa

Secondo la sua testimonianza riportata a Nuovo, Francesca Cipriani ha rischiato una multa per aver lavorato in lingerie mentre era sul set delle ultime foto previste per il suo nuovo calendario hot. L’ex concorrente de L’isola dei famosi 2018 indossava un succinto completo intimo che metteva in risalto tutte le sue curve giunoniche mentre si trovava sul ciglio della strada a posare per il suo photoshoot. Quando, ad un certo punto, il suo lavoro da fotomodella è stato interrotto dal pronto intervento di un vigile, che intendeva multarla. “Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy – ha fatto sapere al riguardo la 36enne abruzzese, a Nuovo – e qualcuno avrà telefonato alle forze dell’ordine. E’ arrivato un vigile per farmi la multa”: E ha aggiunto: “Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque. Alla fine ho evitato la multa”.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Daydreamer Tuchia, Can dimentica tutto

La showgirl ha un debole per Can Yaman?

Così come riportato da Leggo, Francesca Cipriani ha di recente fatto parlare di sé anche per via della sua conoscenza avviata con l’attore turco della soap di successo Daydreamer -Le ali del sogno, Can Yaman. “Non ho mentito! – ha riferito l’ex isolana 36enne sulla sua frequentazione con il bello e tenebroso della soap turca -. Ho detto che avevamo fatto due chiacchiere. In Italia ci sono persone cattive. Dai turchi, invece, ricevo complimenti affettuosi”.

LEGGI ANCHE – Emre rischia di morire secondo le anticipazioni turche di Daydreamer

Chissà, quindi, che Francesca non riesca a far breccia nel cuore del sex-symbol 31enne.