Aggiornato al: 07 Agosto, 2020  1571

DayDreamer, anticipazioni turche: pericoloso incidente per Emre

Nelle prossime puntate, Emre rischierà di morire in un incidente automobilistico che lo riavvicinerà al fratello

DayDreamer, anticipazioni turche: pericoloso incidente per Emre

Nelle prossime puntate, Emre rischierà di morire in un incidente automobilistico che lo riavvicinerà al fratello


Novità in arrivo dalle puntate turche di DayDreamer, la soap tv turca con protagonista Can Yaman, che sta riscuotendo grande successo ogni pomeriggio su Canale 5. Da quanto riportano le anticipazioni, tra qualche settimana vedremo Emre vittima di un terribile incidente d’auto, a seguito del quale sarà sottoposto ad un delicato intervento al collo. Il minore dei fratelli Divit si salverà e, dopo lo spavento, troverà al suo capezzale il fratello Can.

Spoiler turchi di Daydreamer: Can deluso da Sanem

Sanem si sentirà in colpa nei confronti di Can e finirà dritta nella trappola preparata da Emre e Aylin. Chiedere la ragazza poi inaspettatamente dirà al suo amato che non vuole perderlo e vorrebbe fare qualsiasi cosa perché insieme possano essere felici. Il giovane non capirà immediatamente le parole della ragazza ma quando inavvertitamente ascolterà la verità dalla sua bocca mentre parla con Emre capirà di essere stato ingannato dal fratello e dalla fidanzata. La sua reazione sarà implacabile lascerà Sanem e licenzierà suo fratello dall’azienda.

Daydreamer puntate turche: Can e Sanem genitori Le sappiamo che presto vedremo la Aydin e il Divit accompagnati dai loro figli


Puntate turche di Daydreamer: Emre e lite furibonda con Can

Stando alle trame delle puntate già andate in onda in Turchia e che i fan italiani vedranno solo nel corso delle prossime settimane, Emre e Can saranno ai ferri corti, dopo che il fotografo verrà a sapere che proprio il fratello lo ha ingannato. Sarà Sanem a svelare il castello di bugie e ciò comporterà, come prevedibile, la furia di Can, il quale lascerà la ragazza e licenzierà il fratello. Quest’ultimo, riuscirà a rientrare alla Fikri Harika grazie alle quote azionarie della madre Huma e si scontrerà spesso e volentieri con Can. Proprio al termine dell’ennesimo litigio, Emre si metterà alla guida della sua auto visibilmente scosso, tanto da avere un terribile incidente.

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme

DayDreamer anticipazioni turche: Can perdona Emre

Dopo essere uscito di strada con la sua automobile, Emre verrà trasportato in ospedale, dove le sue condizioni appariranno critiche. I medici lo sottoporranno ad un intervento al collo per salvargli la vita. L’operazione avrà successo e, dopo questo fatto, Can si sentirà in colpa per quanto accaduto, decidendo di perdonare Emre per tutto ciò che è successo in passato. Can vorrà voltare pagina e, grazie all’aiuto di Sanem, riuscirà a ricostruire un rapporto con il fratello. Emre, da quanto riportano le anticipazioni, non sarà diventato il buono della situazione, visto che anche in seguito, continuerà a tramare alle spalle di Can con l’aiuto di Aylin.

Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione Secondo alcuni rumors riportati in rete, Can Yaman sarebbe stato denunciato da una collega per un gesto choc

Seguite le prossime anticipazioni turche di Daydreamer che vi parleranno di quello che accadrà tra Leyla ed Emre, nonostante Aylin.

CATEGORIE News