Pubblicato il: 07 Agosto, 2020  2808

Daydreamer puntate turche: Can perde la memoria

Nelle puntate future della soap turca il Divit non ricorderà nulla del suo recente passato

Daydreamer puntate turche: Can perde la memoria

Nelle puntate future della soap turca il Divit non ricorderà nulla del suo recente passato


Sarà un vero shock per Sanem nelle puntate turche di Daydreamer quando Can aprirà gli occhi e non si ricorderà di lei e degli avvenimenti degli ultimi tempi. Anche i genitori e il fratello Emre presenti in quel momento, resteranno senza parole nel vedere il giovane fotografo così smarrito. Il medico spiegherà loro quello che è successo a causa del violento impatto durante l’incidente e quali saranno le conseguenze di questo risveglio inaspettato del Divit.

Puntate turche di Daydreamer: il risveglio di Can

Sanem è appena tornata in ospedale e mentre arriva nella corsia dov’è ricoverato Can, incontra il medico che rivela a lei e ai familiari del Divit, che il giovane ha ripreso conoscenza. Tutti si dimostrano euforici fin dal primo momento e corrono immediatamente nella sua stanza per poterlo vedere con i loro occhi. Sanem è visibilmente commossa nel sapere che ora, l’uomo che ama sta meglio ed è fuori pericolo. Entrano così tutti nella stanza, solamente Leyla aspetta fuori nel corridoio, felice per sua sorella e per la bella notizia.

Daydreamer: Can Yaman finisce in ospedale L'attore turco Can Yaman viene ricoverato dopo aver girato una romantica scena con Demet Ozdemir


Anteprime turche di Daydreamer: una dura realtà per Sanem

Ad avvicinarsi al letto di Can, sono i suoi genitori che hanno ancora gli occhi rossi e gonfi, per aver pianto temendo di perderlo. Sanem resta un passo indietro. Poco dopo la madre di Can le lascia il posto a sedere accanto al fidanzato. Ma quando lui la guarda, sembra stranito. Cosa sta succedendo? Non passa più di qualche secondo quando il Divit dice chiaramente di non ricordarsi di lei. Tutti sono increduli alle sue parole. Gli occhi di Sanem si riempiono di lacrime e prova a ricordare al giovane il loro amore, ma senza risultati.

Daydreamer puntate turche: Can e Sanem vittime di un incidente terribile Lo spoiler delle trame turche di Daydreamer ci anticipa che Can Divit e Sanem Aydin rischieranno di perdere la vita a seguito di un terribile incidente

Daydreamer trame turche: Sanem sconvolta!

Dopo Sanem, anche il padre di Can, Aziz dice al figlio che lei è  la sua fidanzata. Purtroppo lui non riesce a ricordare nulla. La Aydin a questo punto non regge la situazione ed esce dalla stanza sconvolta e in lacrime. Rivela poi l’accaduto a sua sorella Leyla, ma subito dopo la raggiunge il medico che le spiega cos’è successo. Il colpo avuto alla testa dopo l’impatto con l’auto, ha provocato l’amnesia a Can. Che cosa ne sarà del loro travolgente amore?

Daydreamer anticipazioni turche: Can abbandona Sanem e Istanbul Il Divit a causa di un nuovo personaggio non esiterà a lasciare tutto e andarsene

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi riveleranno quello che farà Sanem per risvegliare l’amore di Can.

CATEGORIE News