Aggiornato al: 02 Agosto, 2020  2921

Daydreamer: Can Yaman finisce in ospedale

L'attore turco Can Yaman viene ricoverato dopo aver girato una romantica scena con Demet Ozdemir

Daydreamer: Can Yaman finisce in ospedale

L'attore turco Can Yaman viene ricoverato dopo aver girato una romantica scena con Demet Ozdemir


Continua inarrestabile in Italia il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap di origini turca che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir nei rispettivi ruoli di Can Divit e Sanem Aydin. Quest’ultimi da giovani colleghi sul posto di lavoro si scopriranno innamorati e vivranno una romantica storia d’amore. Tutti non sanno, però, che l’aitante attore turco è finito in ospedale subito dopo aver girato una delle romantiche scene in cui appare nei panni del Divit completamente pazzo della sua Sanem.

Can e Sanem si baciano in Daydreamer

Dopo aver fatto penare i loro fedeli sostenitori apparendo per l’ennesima volta in una loro lite, i protagonisti Can Divit e Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno sono diventati protagonisti di una scena che suggella il loro amore. La scena in questione è andata in onda alla quarantunesima puntata della versione italiana della soap turca,  lo scorso 31 luglio. La stessa vede Can e Sanem avere una riappacificazione in cui lei si dichiara innamorata al fotografo per poi scambiarsi un romantico bacio nel giardino della residenza del fotografo, mentre i due vengono sommersi dai forti getti d’acqua degli irrigatori.

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme


Can Yaman finisce in ospedale per una scena in Daydreamer

Non tutti sanno, anche tra i più accaniti sostenitori della soap turca di successo, di un particolare che riguarda il ben Can Yaman, interprete nel ruolo di Can Divit. Si tratta di un malessere che l’attore turco accusò poco dopo aver girato la scena del romantico bacio a Sanrem Aydin sotto il getto d’acqua degli irrigatori. Ebbene l’attore 30enne si beccò la febbre per via della scena romantica in questione, che gli costò un ricovero presso una clinica vicina. O almeno questo è stando a quanto Novella 2000 ha ripreso di un post condiviso da una pagina social dedicata a Can Yaman.

Daydreamer anticipazioni turche: Can abbandona Sanem e Istanbul Il Divit a causa di un nuovo personaggio non esiterà a lasciare tutto e andarsene

Il messaggio rivelatore su Can Yaman

Ecco quello che appare sui social e che preoccupa i fans di Can Yaman: “Non so bene cosa sia successo – si legge nel messaggio postato dalla pagina Facebook -. Ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit. Tuttavia il suo papà ha rassicurato tutti sui social dicendo che ieri Can si trovava a casa a riposare e che oggi sarebbe tornato già sul set. Anche il tono scherzoso che Can usa nella storia ci fa presupporre nulla di grave”. Questo è stato postato a corredo di uno scatto condiviso tra le Instagram stories dall’attore. Can Yaman in persona appare immortalato mentre è ricoverato in clinica ed è riportato il seguente messaggio sibillino di quest’ultimo: “Scene con delle fontane.poi ti ritrovi in ospedale”.

Daydreamer anticipazioni turche: Can torna un anno dopo Dopo aver lasciato Sanem, il Divit decide di tornare a casa con una banale scusa

Nella settimana di Ferragosto Daydreamer non andrà in onda su Canale 5 e più precisamente dal 10 al 15 agosto. Il ritorno della soap turca nella programmazione di Canale 5 è previsto per il prossimo lunedì 17 agosto. La stessa verrà trasmessa almeno fino a inizio settembre nella sua nota collocazione. Una notizia quest’ultima che farà sicuramente piacere ai fedeli fan della soap.

 

CATEGORIE News