Aggiornato al: 27 Marzo, 2018  9591

Isola dei Famosi 2018, nuovo malore per un naufrago: autori preoccupati

Un altro malore ha colpito duramente uno dei naufraghi che si trovano ancora in Honduras

Isola dei Famosi 2018, nuovo malore per un naufrago: autori preoccupati

Un altro malore ha colpito duramente uno dei naufraghi che si trovano ancora in Honduras


Non solo Francesca Cipriani: un altro naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 si è sentito male ed è stato prontamente soccorso sia dai colleghi che dai medici dello staff, che sono intervenuti senza perdere tempo. Si tratta di Amaurys Pérez, lo sportivo che finora aveva tenuto botta egregiamente, riuscendo a vincere diverse prove leader e apparendo quasi una roccia agli occhi dei suoi compagni. Ora l’allarme è rientrato, ma pare che in Honduras gli autori siano ancora preoccupati per le condizioni generali dell’uomo.

Isola dei Famosi 2018, malore per un naufrago

Dopo il siparietto divertente che ha visto Francesca Cipriani sentirsi male dopo aver mangiato troppo durante una ricompensa per la prova superate e ruttare in faccia a Franco Terlizzi, che è scappato temendo che la show-girl potesse vomitargli in faccia, un altro naufrago ha avuto un malore decisamente preoccupante. Si tratta di Amaurys Pérez, che non è stato bene e che ha avuto bisogno dell’intervento dei medici. Persino lui, allenato e forte, non ha retto alle pressioni di questa Isola davvero piena di scandali e problemi.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys subito soccordo


Nel pomeriggio di ieri, infatti, l’ex campione di pallanuoto è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in spiaggia con gli altri. Come hanno appurato i medici accorsi, che l’hanno prontamente rassicurato, Amaurys Pérez è stato vittima di un brutto calo di pressione, tanto spiacevole quanto non preoccupante dal punto di vista clinico. I cali di pressione per certi versi sono addirittura fisiologici, ed è normale che vi si incorra di tanto in tanto, soprattutto in condizioni di stress e alimentazione carente di vitamine.

Isola dei Famosi 2018, l’aiuto di Valeria Marini

La prima a soccorrere il naufrago è stata la guest star Valeria Marini, che qualche ora dopo avrebbe abbandonato l’Isola dei Famosi 2018 per tornare in Italia, svelando ai concorrenti quello che in fondo sospettavano, ovvero che lei non era una naufraga ma solo un’ospite speciale. Rivelando una sorprendente prontezza d’animo, la Marini ha aiutato l’uomo a spostarsi dal caldo e a raggiungere una posizione più fresca, all’ombra delle palme. “Ogni tanto mi prende così”, ha detto Pérez, grato alla bella show-girl sarda.