Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  28416

Corna all’Isola dei Famosi 2018, spunta l’audio che incastra due naufraghi

A quanto pare i rumors in merito a un possibile tradimento avvenuto in Honduras sono fondati

Corna all’Isola dei Famosi 2018, spunta l’audio che incastra due naufraghi

A quanto pare i rumors in merito a un possibile tradimento avvenuto in Honduras sono fondati


A dare vita al gossip del momento che riguarda l’Isola dei Famosi, era stato il mese scorso il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che aveva lanciato dei rumors che hanno letteralmente scatenato il panico tra i compagni e le compagne dei naufraghi in Honduras. Stando a quanto scriveva la rubrica Chicche di Gossip del settimanale, infatti, all’inizio del programma era scattata una “scintilla di passione tra due naufraghi impegnatissimi”. Ovviamente è subito scattata la caccia ai protagonisti di questa vicenda!

Isola dei Famosi 2018, il “corna-gate”

Manco a dirlo, protagonista di quello che è stato ribattezzato il “corna-gate” è stata la stessa donna che ha scatenato il “canna-gate” su Francesco Monte, ovvero l’ex attrice a luci rosse, Eva Henger, la quale nelle settimane successive ha alimentato i pettegolezzi sulla vicenda parlando a Casa Signorini, web-format di Alfonso Signorini, di “simpatia tra un uomo scuro e una donna castana”. Ovviamente di uomo scuro sull’Isola dei Famosi 2018 c’è solo il campione Amaurys Perez, che è sposato con figli.

Corna all’Isola dei Famosi 2018, l’audio della Capriotti


A Domenica Live, Craig Warwick, in collegamento da casa, visto che a causa di un presunto malore non può presenziare negli studi televisivi, ha indicato come protagonisti della vicenda Amaurys Perez e Cecilia Capriotti, che subito ha minacciato querele, provocando l’immediato ritiro dell’accusa da parte del sensitivo. Ma non è finita qui… Come se non bastasse, infatti, sempre a Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha trasmesso un fuori-onda della Capriotti che conferma il corna-gate.

La moglie di Amaurys minaccia denunce

Ovviamente, scagionando se stessa, Cecilia Capriotti punta il dito sulle ex colleghe naufraghe Alessia Mancini e Rosa Perrotta, affermando: “Lui è matto è pazzo, vi giuro potessi morire, io sono amica della moglie, non ho mai nemmeno sfiorato Amaurys. Però io sulla Mancini e su Rosa non ci metto la mano sul fuoco, magari con loro è successo qualcosa”. E chissà cosa penserà di queste parole la moglie di Amaurys, Angela Rende, che ha preso malissimo tutta quanta questa storia e minacciato denunce!