Aggiornato al: 20 Febbraio, 2018  6596

Isola dei Famosi 2018, rissa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta?

La tensione tra le due è sempre più alta, tanto che ci sarebbe stata un clamoroso scontro

Isola dei Famosi 2018, rissa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta?

La tensione tra le due è sempre più alta, tanto che ci sarebbe stata un clamoroso scontro


A pochi passi dalla quinta puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 20-02-2018, il clima tra i naufraghi è sempre più teso. In particolare, Alessia Mancini e Rosa Perrotta non riuscirebbero proprio ad andare d’accordo. Negli ultimi due giorni, le due hanno litigato numerose volte, arrivando addirittura ad un pericoloso faccia a faccia. Stando alle ultime del web, durante la scorsa notte, le due avrebbero alzato fin troppo i toni tanto da far intervenire i loro compagni di gioco per dividerle. Ecco cosa sta succedendo in Honduras.

Alessia e Rosa sempre più in contrasto

Come ogni edizione dell’Isola dei Famosi, tra i naufraghi nascono amori ma soprattutto rivalità. Ne sanno qualcosa Alessia Mancini e Rosa Perrotta che, costrette a condividere sulla stessa isola dopo il “change” della scorsa diretta, hanno litigato tantissime volte in questa settimana. Durante i day time, i telespettatori hanno potuto assistere ai litigi delle due che vanno dalla protezione del fuoco alla divisione del cibo. Per Alessia, l’atteggiamento dell’ex tronista sarebbe fin troppo arrogante. Così come per Rosa che in un litigio ha affermato alla Mancini: “Quando devi dirmi cosa devo fare o me lo dici a modo o non intervenire”. Insomma, le due naufraghe non riescono ad andare d’accordo e nell’ultima notte sarebbero andate ancora oltre.

Isola dei Famosi 2018, alta tensione tra Alessia e Rosa


Il clima tra i naufraghi è ormai rovente, soprattutto per l’alta tensione che c’è tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Nella scorsa notte, le due ragazze hanno avuto un acceso dibattito in merito ai loro atteggiamenti. Mentre la Mancini affermava ancora una volta di “trattare” tutti allo stesso modo, la Perrotta sosteneva che il suo intento sarebbe solo quello di comandare. La discussione sarebbe andata fin troppo oltre, tanto che per poco si è avuta la sensazione di un confronto fisico. Le due si sarebbero avvicinate faccia a faccia, alzando la voce, e solo l’intervento di Gaspare avrebbe evitato il peggio. I naufraghi hanno provato a sdrammatizzare l’accaduto, ma è chiaro che tra Alessia e Rosa non scorre buon sangue.

Da che parte vi schierate? Chi secondo voi sta sbagliando a comportarsi?