Aggiornato al: 26 Marzo, 2018  5476

Isola dei Famosi 2018, Marini contro Cipriani: urla e insulti

Le due prime donne dopo la pace tornano a litigare e partono gli insulti, ecco perché

Isola dei Famosi 2018, Marini contro Cipriani: urla e insulti

Le due prime donne dopo la pace tornano a litigare e partono gli insulti, ecco perché


Che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non ci fosse grande simpatia reciproca è stato evidente sin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in cui è stata ospite l’ex concorrente del GF VIP. Quest’ultima un paio di giorni dopo è partita per l’Honduras. E di certo gli autori lo sapevano e cercavano probabilmente lo scontro tra le due, che effettivamente c’è stato nel corso della scorsa notte; ed è stato molto violento, al punto che sono volate parole davvero grosse e di pessimo gusto.

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini contro Alessia Mancini

Va detto che all’inizio c’è stata una furiosa lite tra Valeria Marini, che doveva badare al fuoco, e Alessia Mancini. Questa, notato che la collega si era addormentata, si è avvicinata per badare lei al fuoco. “Stavo cercando di far ripartire la fiamma” spiega Alessia, notando che la Marini si era svegliata molto innervosita per la sua intromissione. “Smetti di rompermi le scatole e vai a dormire! Quando fai così non risulti manco tanto simpatica” è stata la rispostaccia di Valeria Marini.

Isola dei Famosi 2018, l’intervento di Francesca Cipriani


“Non sono ironica sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”  ha proseguito la show-girl sarda. Decisamente di malumore e molto poco propensa al dialogo con Alessia, che non sembra sopportare molto. Ma l’atmosfera si è fatta infuocata quando nella querelle è intervenuta Francesca Cipriani, svegliata dal caos del battibecco tra le due naufraghe. “Abbassate le voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire” ha detto la soubrette, infastidita.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia della Marini

A questo punto Valeria Marini non ci ha visto più. Si è voltata, inviperita, e ha appellato la Cipriani (con cui peraltro aveva fatto pace appena il giorno prima per via della brutta vicenda a Casa Signorini: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”. La Cipriani ha sbarrato gli occhi ed è andata via dando a Valeria dell’arrogante maleducata, e secondo noi non ha tutti i torti.

E secondo voi?