Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi news, Francesco Monte e Paola Di Benedetto un nuovo bacio a luci rosse?

L'ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella si scambiano tenerezze spinte sotto il sacco a pelo

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1316


Isola dei Famosi news, Francesco Monte e Paola Di Benedetto un nuovo bacio a luci rosse?

L'ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella si scambiano tenerezze spinte sotto il sacco a pelo

Sin da quando i naufraghi erano ancora all’interno del residence in Honduras da cui sono stati prelevati e portati sull’Isola sabato scorso, quando è cominciata ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si vociferava che ci fosse una certa simpatia tra due di loro: l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la modella, ex Madre Natura, Paola Di Benedetto. E ora il flirt è stato ampiamente confermato dall’arrivo del primo, vero bacio dei dure ragazzi a favor di telecamere!

Isola dei Famosi news, la crescente simpatia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Siamo anche su Instagram Seguici

Francesco Monte si è espresso sin da subito molto chiaramente a proposito della bellissima collega naufraga Paola Di Benedetto, senza far mistero del fatto che lei gli piaccia moltissimo. “Lei è una bella ragazza ed è interessante anche dal punto di vista caratteriale” ha detto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (che nel frattempo, a casa con Ignazio, non si cura minimamente di lui).

Anche Paola Di Benedetto, intervistata dagli autori, ha ammesso di essere interessata e di aver lasciato che il tronista le facesse una proposta non troppo elegante, ma sicuramente sintomo di un grande interesse che nei giorni potrebbe forse trasformarsi in qualcos’altro. Sembra inoltre che Monte e la splendida naufraga si siano già baciati lontano dalle telecamere, nel residence che ha ospitato i naufraghi prima dello sbarco effettivo sull’isola.

Isola dei Famosi news, il primo bacio a favor di telecamere

Tuttavia non c’è stato più di tanto il tempo di interrogarsi in merito a questo presunto bacio nel residence, visto che poche ore fa tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è scattato anche un vero e proprio bacio sulla bocca ripreso dalle telecamere e mandato in onda nell’ultima striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi. Il bacio è scatto durante la notte, nella tenda dove i due naufraghi dormivano abbracciati.

Insomma, la storia sembra farsi sempre più seria e di certo non passerà troppo tempo prima che si vada oltre il bacio. Di certo la questione verrà affrontata stasera in studio, durante una puntata in diretta che promette di essere ricchissima di sorprese. In attesa di saperne di più vi diamo appuntamento a presto con tante altre notizie e indiscrezioni direttamente dall’Honduras!

A stasera, amici lettori!