Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  5848

Uomini e Donne anticipazioni, Mariano in esterna con Nilufar e Sara

Il nuovo tronista ha letteralmente stravolto le dinamiche del trono, portando in esterna Sara e Nilufar

Uomini e Donne anticipazioni, Mariano in esterna con Nilufar e Sara

Il nuovo tronista ha letteralmente stravolto le dinamiche del trono, portando in esterna Sara e Nilufar


Nonostante sia arrivato sul trono di Uomini e Donne da sole poche settimane, Mariano Catanzaro ha già rubato la scena a tutti e, dopo il suo show di presentazione, il ragazzo si è reso protagonista assoluto di qualcosa di inaspettato anche nell’ultima registrazione del programma. Il nuovo tronista, infatti, ha deciso di fare una sorpresa piuttosto particolare alle sue colleghe di trono: Nilufar e Sara. Per lo stupore di tutti, il giovane ragazzo ha portato in esterne le due troniste per un motivo specifico.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mariano fa una sorpresa a Sara e a Nilufar

Non ci sono dubbi sul fatto che Mariano Catanzaro si sia ambientato perfettamente nel talk show di Uomini e Donne, in quanto, ora che è tronista, sta rivoluzionando letteralmente le dinamiche del trono. Con la sua simpatia ha conquistato dapprima Maria De Filippi, per poi conquistare le sue corteggiatrici, in particolare Federica Pattacini. Il suo show di presentazione ha strappato un sorriso a tutti e la cosa si è riproposta nell’ultima registrazione del programma. Il ragazzo, all’insaputa di Sara e Nilufar, ha deciso di fare una sorpresa alle stesse troniste. D’altronde, Mariano si è subito legato alle due ragazze, differentemente da quanto fatto con Nicolò con cui si è scontrato già dalla prima puntata. Ad ogni modo, il neo tronista ha deciso di portare in esterna le due ragazze per parlare dei loro rispettivi corteggiatori.


Le esterne di Mariano Catanzaro con le due troniste

Ancora una volta, Mariano Catanzaro ne ha inventata una delle sue per divertire il pubblico da casa. All’insaputa di tutti, il tronista ha portato in esterna Sara e Nilufar e, vestito da cartomante, ha deciso di “rivelare il futuro” alle sue colleghe. Con tanto di tarocchi alla mano, Mariano ha espresso il suo giudizio sui loro rispettivi corteggiatori. Sia nell’esterna di Sara che in quella di Nilufar, il corteggiatore più discusso è stato Lorenzo Riccardi, il quale non sarebbe molto apprezzato da Mariano. Al termine delle due esterne, mostrate naturalmente in studio, qualche corteggiatore ha avuto da ridire nei confronti del ragazzo napoletano che, ironicamente, ha risposto a tono e li ha invitati a fare di più.

E voi, cosa ne pensate di questa cosa mai vista prima a Uomini e Donne?