Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Paolo registrata in gran segreto: ecco chi è!

Nella villa dove ha trascorso momenti di relax con Angela e Marianna, Paolo Crivellin ha già fatto la sua scelta

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  6528


Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Paolo registrata in gran segreto: ecco chi è!

Nella villa dove ha trascorso momenti di relax con Angela e Marianna, Paolo Crivellin ha già fatto la sua scelta

Lunedì 5 febbraio 2018 va in onda su Canale 5, alla solita ora (14.50) la puntata della scelta di Paolo Crivellin, uno dei tronisti di Uomini e Donne meno amati dal pubblico e anche più indecisi, visto che fino alla fine ha esitato tra le due corteggiatrici rimaste, Marianna Acierno e la super favorita Angela Caloisi. La scelta è stata già registrata, ma a differenza delle altre volte non sappiamo nulla perché è avvenuta non in puntata, bensì in una villa, dunque in gran segreto. Nell’ultima registrazione, tuttavia, sono stati mostrati alcuni video.

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo Crivellin nella villa con Marianna e Angela
Siamo anche su Instagram Seguici
Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, la scelta del tronista Paolo Crivellin è anomala rispetto alle altre, visto che il ragazzo ha trascorso un week-end in villa con le due corteggiatrici rimaste per lui, la milanese Marianna Acierno e la napoletana favorita Angela Caloisi, per poi scegliere una di loro sempre in villa, con solo le telecamere spettatrici. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata, Maria De Filippi ha fatto vedere alcuni video in merito; ecco come li descrive una talpa presente in studio: “Vediamo la villa sia Angela che Marianna hanno accettato. Paolo le saluta e gli dice che al momento giusto verranno chiamate. Inizia con Marianna e preparano il pranzo, stanno un po’ insieme ma tra loro c’è un po’ di freddezza (nel frattempo ovviamente la Caloisi dietro un monitor sta guardando tutto) e poi va con Angela”.

Uomini e Donne anticipazioni, la esterne di Paolo con le corteggiatrici rimaste

“Con Angela nella Jacuzzi danno il meglio di loro con belle effusioni amorose, però la corteggiatrice prova a baciarlo e Paolo tiene la bocca chiusa. Il tronista Rivede poi Marianna, bevono del vino, ma inizialmente lei era scostante perché aveva visto lui nella Jacuzzi con l’altra, ma poi cede e passano del tempo piacevolmente. Le dà la buonanotte e torna da Angela, stanno un po’ insieme e poi ognuno in camera sua” continua la talpa, lasciando chiaramente intendere come ancora una volta Paolo Crivellin non sia spontaneo, bensì calcoli accuratamente comportamenti e scelte per risultare maggiormente credibile.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Paolo in onda lunedì 5 febbraio 2018
“La mattina dopo Paolo va via lasciando un biglietto con un fiore ad ognuna di loro, con scritto che gli è servito stare lì nella villa e le saluta con questo bigliettino e stop!” conclude il racconto la talpa, che è stata intervistata da un noto portale che si occupa di gossip e televisione. Insomma, la scelta è stata registrata e la scopriremo sempre, ma dall’aria che si respirava in studio pare si trattasse della super favorita, la bella Angela Caloisi, la quale a lungo, all’inizio del programma, è stata indecisa tra Paolo e Mattia Marciano, che tuttavia ben presto è andato via con Vittoria Deganello. E a voi, amici lettori, chi piacerebbe fosse la scelta del tronista? Diteci la vostra nei commenti!