Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei famosi 2018: Raz Degan pronto a tornare in gioco?

Il vincitore della scorsa edizione potrebbe presto fare le valige per l'Honduras

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  4371


Isola dei famosi 2018: Raz Degan pronto a tornare in gioco?

Il vincitore della scorsa edizione potrebbe presto fare le valige per l'Honduras

Potrebbe essere il prossimo a sbarcare in incognito all’Isola dei famosi 2018, stiamo parlando di Raz Degan, che nella scorsa edizione ha fatto sognare tutti i telespettatori con il suo rapporto d’amore con la sua ex fidanzata Paola Barale. Nelle ultime ore si vocifera di un suo prossimo rientro, ma ancora si attende di scoprire quale sia la verità e i dettagli che potrebbero portare l’ex modello a vestire ancora una volta i panni del naufrago. Quel che è certo è che lo scorso anno, la sua partecipazione ha lasciato un segno indelebile. Nella prossima puntata inoltre scopriremo chi sarà l’eliminato di questa settimana e cos’è accaduto a Francesco Monte dopo le accuse della Henger.

Il ritorno di Raz Degan
Siamo anche su Instagram Seguici

Nelle ultime ore si vocifera che ci siano tre nuovi naufraghi pronti a sbarcare all’Isola dei famosi 2018 e che tra di loro ci sia l’indimenticabile vincitore della scorsa edizione Raz Degan. Ma forse il suo ruolo sarà ben diverso da quello del naufrago, che forse stia per sostituire Stefano De Martino in Palapa? Per il momento si possono solamente fare delle supposizioni, in quanto non trapela nulla di ufficiale. Qualcuno sta ipotizzando che potrebbe essere solamente tra i presenti in studio, ma per scoprirlo dovremo attendere la puntata di questa sera in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Chi sarà eliminato nella prossima puntata?

Nella prossima puntata scopriremo inoltre chi tra i naufraghi al televoto dovrà dire addio per sempre all’avventura sull’Isola dei famosi 2018. Le nominate di questa settimana ricordiamo che sono Francesca Cipriani che questa settimana si è distinta anche per aver passeggiato sulla spiaggia con tacco 15, Rosa Perrotta la quale ha avuto parecchie discussioni e Nadia Rinaldi che ha ricevuto parecchie critiche sul web per le sue lezioncine e gli sfoghi fatti. Non mancheranno poi colpi di scena in quanto la vicenda esplosa la scorsa puntata che vedeva coinvolto Francesco Monte, ha tenuto banco tutta la settimana. Pare inoltre che l’ex tronista sia di ritorno dall’Honduras, ma non è ancora chiaro se si sia ritirano oppure sia stato squalificato.