Aggiornato al: 18 Marzo, 2021  2745

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri?

Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri?

Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo


Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri o si è sottoposto ad un intervento di brightocular? Questo è il dubbio che esploso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale, però, non è mai stato risolto perché se da una parte c’è il modello che dice di essere nato con questo colore, dall’altra tanti altri lo accusano del contrario. A oggi, il sospetto rimane. Ma stando ad alcune foto apparse sul web e alla recente dichiarazione di Giacomo Urtis, sembrerebbe che il naufrago si sia sottoposto all’intervento. Cerchiamo di capirne di più insieme.

Brightocular, cos’è?

Ma cos’è il brightocular, o meglio conosciuto come impianto dell’iride? Dunque, la procedura d’impianto dell’iride viene effettuato in anestesia topica e non supera i 15 minuti per ogni occhio. Poiché l’impianto è flessibile, esso può essere piegato e inserito nell’occhio attraverso un’incisione chirurgica della cornea periferica lunga circa 2,8 mm. Oltre a ciò, vi sveliamo che, in Europa, questa operazione è illegale, ma viene fatta con regolarità in altri paesi del mondo, come per esempio in India.

Akash Kumar brightocular: sì o no? Le parole di Giacomo Urtis

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’ultimo ad aver parlato del presunto intervento di brightocular del modello Akash Kumar (il quale in passato ha usato anche altri nomi) sarebbe stato Giacomo Urtis nello studio di Barbara d’Urso. “Akash è troppo egocentrico – avrebbe riferito Urtis – ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente

Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì 15 marzo 2021 e, come di consuetudine, abbiamo visto i vari naufraghi, tra i quale vi è anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti

Il reality è appena iniziato, ma, l’opinionista milanese ha già i suoi tre naufraghi preferiti, ecco chi sono

Come ormai sappiamo e abbiamo potuto constatare, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e, proprio dopo la messa in onda della prima puntata del reality, è stato raggiunto dai giornalisti di…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti Il reality è appena iniziato, ma, l’opinionista milanese ha già i suoi tre naufraghi preferiti, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato

Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo

Tommaso Zorzi ha fatto il suo debutto nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi (sebbene, il suo posto doveva essere affiancato da Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata). A tal proposito…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo