Pubblicato il: 17 Marzo, 2021  6590

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente

Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente

Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo


La prima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì 15 marzo 2021 e, come di consuetudine, abbiamo visto i vari naufraghi, tra i quale vi è anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. La persiana vive insieme a Ubaldo Lanzo a Parasite Island, un’isola che accoglie aspiranti naufraghi che non sanno fare nulla a livello pratico e sono totalmente inadatti alla vita della sopravvivenza su un’isola deserta. Ma ciò che ha richiamato maggiormente l’attenzione è, sicuramente, il fatto che la figlia non fosse presente in studio, ecco perché.

Le parole di Fariba

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi, viene mostrato il video di presentazione di Fariba, nel quale riferisce chiaramente: “Basta mamma di Giulia, mi dissocio“. E, infatti, Giulia Salemi, la figlia l’ha presa in parola. Se in studio a Milano a L’Isola dei Famosi per Ubaldo Lanzo c’era il collega e amico Roger Garth, per Fariba Tehrani c’era un amico (il quale però non ha parlato).

Giulia Salemi grande assente?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma Giulia Salemi, in verità, come pubblicato su Twitter, ha preferito non apparire nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi per non intromettersi in questa nuova avventura della madre. Per tale motivo, non vedremo quindi l’ex gieffina fra la schiera di parenti dei naufraghi presenti in studio, anche se, come tutti possiamo immaginare, nel corso delle puntate farà una sorpresa a sua madre. Chissà cosa accadrà?

Tommaso Zorzi cita Giulia Salemi

Tommaso Zorzi, dopo aver defollowato Giulia Salemi da Instagram, nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi l’ha pubblicamente citata in diretta televisiva: “Vedo Fariba in una difficoltà estrema, non la vedo nel suo elemento. La vedo completamente in difficoltà. Anzi, farei un appello a Giulia, se in qualche modo può fare sentire il suo sostegno perché la vedo veramente male. Poi non c’è complicità tra Fariba e Ubaldo”. Provocazione che non ha ricevuto alcuna replica da parte di Giulia Salemi.

Questo per Fariba è il secondo reality show, dopo aver preso parte nel 2015 a Pechino Express in coppia proprio con la figlia. Chissà come sarà la sua avventura a L’Isola dei Famosi..

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Andrea Cerioli pronto per un nuovo programma dopo l’Isola dei Famosi

L’ex tronista di Uomini e Donne, farà parte di un nuovo programma, oltre al reality, assieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli è sparito da tempo dalla televisione (infatti, il ragazzo ha partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island), ma nel corso delle prossime settimane tornerà nuovamente sul piccolo schermo apparendo contemporaneamente sulle reti Mediaset e su MTV. Perché diciamo questo? In quanto, il ragazzo sarà in Honduras e…

 

Andrea Cerioli pronto per un nuovo programma dopo l’Isola dei Famosi L’ex tronista di Uomini e Donne, farà parte di un nuovo programma, oltre al reality, assieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non…

 

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato

Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo

Tommaso Zorzi ha fatto il suo debutto nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi (sebbene, il suo posto doveva essere affiancato da Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata). A tal proposito, vi ricordiamo…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo