Aggiornato al: 09 Aprile, 2021  4992

GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mostrano la loro vita

La coppia nata all’interno del GF Vip ritorna alla normalità: il lavoro di lui e il pensiero a Gabriel Garko

GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mostrano la loro vita

La coppia nata all’interno del GF Vip ritorna alla normalità: il lavoro di lui e il pensiero a Gabriel Garko


Finito il GF Vip e le relative ospitate a Live e Verissimo, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono tornati alla vita “normale”. Lui a RTL ha rivelato di aver ripreso il lavoro che aveva iniziato lo scorso ottobre, quello di agente immobiliare. L’ex gieffino ha anche presentato in famiglia la sua ragazza. Ma scopriamo insieme ogni dettaglio della coppia.

Le parole di Andrea Zenga

Sono tornato al lavoro di agente immobiliare – ha riferito Andrea ZengaEra quello che avevo iniziato a fare ad ottobre quando dalle Marche mi ero trasferito a Milano. E ho ripreso volentieri a fare questo lavoro. Cosa mi dicono le persone quando mi riconoscono durante il lavoro? Mi è capitato, sì. Fa un po’ strano anche da parte mia essere riconosciuto e tu devi comunque mantenere la serietà da agente immobiliare. Se è calato il mercato immobiliare? No, è un mercato che ancora va“.

Andrea Zenga parla del rapporto di coppia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’amore va alla grande – riferisce Andrea Zenga parlando di Rosalinda Cannavòancora meglio fuori. Com’è andata la presentazione in famiglia? Per quanto mi riguarda benissimo, non vedevo l’ora di farle vedere Osimo. Le ho fatto conoscere mamma e i miei fratelli che sono già innamoratissimi di lei. Abbiamo ufficializzato la cosa”.

Rosalinda Cannavò parla di Gabriel Garko

Non solo la famiglia di Andrea Zenga, anche Gabriel Garko approva questa coppia: ”Non dico che ci sentiamo tutti i giorni però quasi, è un rapporto fantastico, di un’amicizia… per me è come un fratello – ha detto Rosalinda Cannavò a RadioGossipNews – A lui piace tantissimo Andrea Zenga quindi è felice per me, per noi“.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ribadiscono il loro no a Temptation Island, infatti, il figlio di Zenga non vorrebbe tornare a Temptation Island: “Abbiamo già smentito la cosa. Fino a questo momento, nessuno ci ha chiamato e staremo qui a casa. Sarei molto geloso. Diciamo che mi è bastata una sola volta e anche io non voglio rischiare“. Parole alle quali hanno fatto eco quelle di Rosalinda: “Se dovessero chiamarci sarei gelosissima! Io sono siciliana”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giulia Salemi non accettata nella famiglia di Pierpaolo Pretelli? La risposta

La modella persiana ha smentito quanto il compagno ha riportato in negativo sul rapporto che lei ha instaurato con i familiari di lui: ecco i particolari

Dopo aver diviso i telespettatori avviando una lovestory al Gf vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati al centro del gossip, stavolta per una clamorosa smentita della modella fatta ai danni dell’ex velino che si dice infelice del fatto che lei non sia accettata dai suoi…

 

Giulia Salemi non accettata nella famiglia di Pierpaolo Pretelli? La risposta La modella persiana ha smentito quanto il compagno ha riportato in negativo sul rapporto che lei ha instaurato con i familiari di lui: ecco i particolari

GF Vip 5, Giulia Salemi e la replica a Chiara Nasti

L’ex gieffina ha replicato in maniera molto elegante alle frecciatine della Nasti, ecco cosa si son dette sui social

Botta e risposta social tra Giulia Salemi e Chiara Nasti. Qualche giorno fa l’influencer napoletana ha pubblicato nelle sue storie un articolo de Il Corriere dello Sport che non lasciava spazio ad interpretazioni, ovvero: “Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti: è bufera sui…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi e la replica a Chiara Nasti L’ex gieffina ha replicato in maniera molto elegante alle frecciatine della Nasti, ecco cosa si son dette sui social

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso

L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre

Chiusa la porta rossa del GF Vip adesso Giulia Salemi pensa al suo nuovo programma, ma sul settimanale Chi ha fatto un bilancio della sua seconda avventura nella casa più spiata d’Italia e ha parlato del rapporto con i suoi ex coinquilini e dell’avventura, intrapresa da poche settimane, dalla madre Fariba. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, ha…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre