Pubblicato il: 30 Marzo, 2021  8739

Isola dei Famosi 2021, rissa sfiorata dopo la puntata: Awed ancora contro Gilles

Sono volate parole grosse durante l'ultima diretta e anche dopo la situazione non è miglioratata

Isola dei Famosi 2021, rissa sfiorata dopo la puntata: Awed ancora contro Gilles

Sono volate parole grosse durante l'ultima diretta e anche dopo la situazione non è miglioratata


Sono bastati pochi giorni di Isola dei Famosi per vedere i primi litigi. La fame e la fatica si fanno sentire ed ecco che la tensione si taglia con un coltello. Lo sanno bene Awed e Gilles Rocca che hanno dato vita ad una clamorosa lite nel corso dell’ultima diretta. Sono volate parole grosse e “minacce” velate che hanno acceso la palapa. Momenti di tensione che si sono presentati anche dopo la puntata, quando lo youtuber e l’attore si sono scontrati ancora.

Isola dei Famosi 2021: tensione tra Awed e Gilles

In occasione dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito al litigio furibondo tra Awed e Gilles Rocca. In sostanza, Gil aveva chiesto un confronto col giovane ragazzo per capire come mai l’avesse nominato ma il risultato è stato l’esatto contrario: parole grosse e lite al limite della censura. Anche in diretta, Rocca ha ammesso: “E’ un infame, ha gli occhi cattivi”. Mentre lo youtuber ha risposto: “Mi hai minacciato, ho avuto paura di te. Mi hai detto che mi prendi a bastonate”. Il tutto è proseguito per l’intera diretta e anche dopo quando i naufraghi sono tornati sulla spiaggia. Qui, gli animi si sono ancora una volta surriscaldati.

Isola dei Famosi 2021, ecco chi potrebbero essere i nuovi arrivi Carolina Kostner è una dei nuovi naufraghi che potrebbe approdare su L’Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2021: faccia a faccia pericoloso

Subito dopo la diretta, i naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono ritrovati a parlare delle dinamiche della puntata. In particolare si è parlato dell’uscita di Vera Gemma e del litigio che è avvenuto poco prima. Awed ha subito messo le cose in chiaro, spiegando che si è sentito tradito dall’intero gruppo in quanto molti avrebbero detto una cosa e se la sarebbero rimangiata poco dopo. Inoltre, ha puntato di nuovo il dito contro Gilles Rocca, reo secondo lui di voler a tutti i costi primeggiare. Ecco quindi che ne è nata un’altra discussione che ha visto Gil avvicinarsi a Awed e affermare di non volerci stare più ai suoi giochetti sporchi.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto

Isola dei Famosi 2021: Awed si stacca dal gruppo

Rimasto ormai solo in quanto Vera Gemma ha lasciato il gruppo, Awed ha preso le sue cose e si è allontanato dagli altri. Non prima di aver detto la sua in merito all’esultanza di Francesca Lodo all’uscita della sua amica Vera. Qui, lo youtuber ha confermato la sua versione dei fatti, sostenendo che la Lodo non ha una sua personalità e che segue tutto quello che fa Gilles Rocca.

Ilary Blasi nella bufera per il fuori onda su Andrea Cerioli: “Lo facciamo piangere?” Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, i telespettatori non hanno apprezzato l'atteggiamento della conduttrice con l'ex tronista

In diretta, il ragazzo ha ammesso: “Se mi avvicinerò al gruppo? Al momento non sono lucido, quindi non so dirtelo. Sono molto deluso”. Sta di fatto che, tornato sulla spiaggia con gli altri, ha fatto intendere di voler proseguire l’avventura da solo.