Aggiornato al: 30 Marzo, 2021  6737

Isola dei Famosi 2021, ecco chi potrebbero essere i nuovi arrivi

Carolina Kostner è una dei nuovi naufraghi che potrebbe approdare su L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, ecco chi potrebbero essere i nuovi arrivi

Carolina Kostner è una dei nuovi naufraghi che potrebbe approdare su L’Isola dei Famosi


Come abbiamo appreso nel corso delle ultime ore, il cast de L’Isola dei Famosi nelle prossime settimane avrà degli innesti e secondo il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, entreranno ben “4 o 5 nuovi naufraghi”. Tra questi potrebbe esserci Carolina Kostner, ma non solo. Siete curiosi di scoprire qualche altro nome? Allora che aspettate? Approfondiamo subito insieme!

Ecco i primi nomi relativi ai nuovi arrivi

Le prime due sulla pista di decollo con direzione Isola dei Famosi, sono l’attrice Emanuela Tittocchia (storico volto di CentoVetrine e attuale opinionista di Mattino 5) e la pattinatrice su ghiaccio, ex campionessa olimpica, Carolina Kostner. Se per Emanuela Tittocchia è un ritorno al reality (ha partecipato con scarso successo oltre un decennio fa alla terza edizione de La Talpa), per Carolina Kostner sarebbe un vero e proprio debutto.

Carolina Kostner verso L’Isola dei Famosi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Carolina Kostner pare che, su L’Isola dei Famosi, non sarebbe legata a nessun naufrago in Honduras. Le due naufraghe scelte si discostano molto da quelle fatte dagli autori del Grande Fratello Vip che hanno sempre cercato di inserire nuovi concorrenti che fossero in qualche modo collegati ai vipponi in casa. Come Selvaggia Roma che ebbe un flirt con Enock Barwuah, Sonia Lorenzin che litigò con Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet che ebbe delle incomprensioni con Dayane Mello.

Dunque, tirando le somme né la Tittocchia, né la Kostner hanno a che fare con i naufraghi in Honduras. Una scelta autoriale che potrebbe rivelarsi giusta, anche se, su L’Isola dei Famosi, un po’ di pepe non guasterebbe. Voi che ne dite?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, svelati i presunti cachet dei protagonisti

Ecco quanto guadagnerebbero i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di una settimana, giunta quasi alla quarta puntata e, tra gli internauti, è impazzato il presunto cachet dei protagonisti in studio, ovvero, nello specifico: della conduttrice Ilary Blasi col terzetto di opinionisti composto da…

 

Isola dei Famosi 2021, svelati i presunti cachet dei protagonisti Ecco quanto guadagnerebbero i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando presto ospite?

L’ex gieffina ammette che le sarebbe piaciuto fare l’opinionista, ma alcune indiscrezioni farebbero pensare ad altro

Dal momento in cui Tommaso Zorzi è stato annunciato come opinionista de L’Isola dei Famosi circola un’indiscrezione che vorrebbe Stefania Orlando ospite nel reality. Una cosa alquanto improbabile, visto che…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando presto ospite? L’ex gieffina ammette che le sarebbe piaciuto fare l’opinionista, ma alcune indiscrezioni farebbero pensare ad altro

Isola dei Famosi 2021, Fariba e Akash si sono sentiti prima dell’inizio del reality?

Il popolo del web ha riportato un messaggio che la Tehrani avrebbe mandato a Kumar prima di approdare a L’Isola

Gli occhi e le orecchie vigili degli internauti hanno fatto emergere una notizia che, nel corso delle settimane precedenti l’inizio del reality condotto da Ilary Blasi, pare sia passata inosservata. Di cosa stiamo parlando? Dunque, pare che Fariba Tehrani e…

 

Isola dei Famosi 2021, Fariba e Akash si sono sentiti prima dell’inizio del reality? Il popolo del web ha riportato un messaggio che la Tehrani avrebbe mandato a Kumar prima di approdare a L’Isola