Pubblicato il: 06 Aprile, 2021  3555

L’isola dei famosi 2021, le new-entries scatenano le critiche del web

Sui social piovono contestazioni sull'annuncio dello sbarco di due nuove naufraghe in Honduras: i particolari

L’isola dei famosi 2021, le new-entries scatenano le critiche del web

Sui social piovono contestazioni sull'annuncio dello sbarco di due nuove naufraghe in Honduras: i particolari


L’isola dei famosi 2021 continua a scatenare polemiche, tra cui quella appena esplosa nel web sullo sbarco nel reality honduregno di due new-entries, ovvero Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. A rivelare l’arrivo delle nuove naufraghe nel reality condotto da Ilary Blasi è un post pubblicato dalla produzione del gioco made in Honduras sui social, in cui viene annunciato in particolare il momento previsto per lo sbarco delle due nuove naufraghe nella celebre isola. L’annuncio ha però scatenato non poche reazioni critiche nel web, così come vi snoccioliamo di seguito.

L’isola dei famosi 2021 annuncia 2 nuovi sbarchi

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 non smette di riservare colpi di scena ai telespettatori, come l’arrivo in Honduras di due nuove naufraghe ingaggiate nel cast del gioco. Si tratta della sportiva Isolde Kostner e della statuaria Beatrice Marchetti. A renderlo noto è un post pubblico che la pagina Instagram del reality ha condiviso con il web nella serata del 5 aprile, in cui è avvenuta la messa in onda della nuova diretta del gioco.

Isola dei famosi 2021, è guerra tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi: il duro affondo L'ex conduttrice Rai è stata accusata in diretta al reality di buonismo dall'ex Gf vip, per poi rispedire le accuse all'interessato: le reazioni


Ecco chi sono le due nuove naufraghe de L’isola dei famosi 2021

Per le due neo naufraghe de L’isola dei famosi 2021, ovvero l’ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner e della giovane modella Beatrice Marchetti, lo sbarco in Honduras è stato fissato durante la nuova puntata del reality, andata  in onda su Canale 5 questo lunedì di Pasquetta. Così come svela il post rivelatorio de L’isola, sull’ingaggio delle new-entries nel reality-show: “Nella puntata di stasera i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti! #Isola “. 

L’isola dei famosi, Sossio Aruta bocciato ai casting: lo sfogo L'ex cavaliere del dating-show ha svelato i motivi legati al suo mancato ingaggio nel cast del reality honduregno: i particolari e il presunto veto

Le new-entries de L’isola dei famosi 2021 scatenano il web

Il post sul nuovo ingaggio de L’isola dei famosi nel cast dei naufraghi, intanto, suscita tra le reazioni critiche più disparate del web sui social. In particolare quelle in cui il pubblico tv contesta alla produzione Mediaset del reality di ingaggiare volti poco noti ai telespettatori al posto di altri. “Scusate ma chi sono”, “Isola dei mai visti”, “Ma chi sono?”, si legge non a caso tra i commenti sui nuovi sbarchi in Honduras.

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma stratega? Vera stratega prima de L’Isola dei Famosi? “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”

Chissà, quindi, se siano in arrivo altre new-entries a L’isola!