Aggiornato al: 12 Aprile, 2021  8448

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Parla la Rai e spunta una nuova pista!

La conduttrice starebbe vivendo un periodo molto negativo in casa Mediaset e potrebbe lasciare l’azienda

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Parla la Rai e spunta una nuova pista!

La conduttrice starebbe vivendo un periodo molto negativo in casa Mediaset e potrebbe lasciare l’azienda


Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del destino televisivo di Barbara D’Urso. L’epoca in cui la conduttrice era in prima linea sugli schermi targati Mediaset sembra essere ufficialmente finito ed ecco che sono emersi dubbi e perplessità sul suo futuro. Dagospia aveva raccontato che la D’Urso stava intavolando una trattativa con la Rai, ma pare che i vertici di Viale Mazzini abbiano detto “no”. Dunque, la conduttrice sarebbe ad un bivio.

Barbara d’Urso: il periodo no a Mediaset

I telespettatori l’hanno incoronata regina degli ascolti per molti anni, ma adesso la storia di Barbara d’Urso è cambiata profondamente. Critiche, polemiche, bassi ascolti e chiusure anticipate stanno caratterizzando l’ultimo periodo della conduttrice che probabilmente sta vivendo uno dei momenti più grigi della sua carriera. Pare ufficiale, infatti, la cancellazione di Live – Non e la d’Urso e quella del Grande Fratello Nip. Così come ci sarà un cambiamento a Domenica Live dove la d’Urso potrebbe essere sbattuta fuori per lasciare spazio a nuovi volti di casa Mediaset. Il format domenicale, infatti, continuerà ad esistere ma con una veste del tutto nuova. Chi prenderà il posto di Barbara D’Urso? Da settimane si parla di un presunto arrivo di Elisa Isoardi, ma non è escluso un coinvolgimento di Tommaso Zorzi.

Barbara D’Urso shock: Angela Chianello l’accusa dopo il successo “Mi ha rovinata” La webstar si sfoga in un intervento social contro la popolare conduttrice, accusandola di non concederle diritto di replica in tv agli attacchi degli haters: i dettagli.


Barbara d’Urso: la Rai smentisce il suo passaggio

Qualche giorno fa, Dagospia aveva lanciato una clamorosa bomba su Barbara d’Urso. Stando alle loro fonti, la conduttrice avrebbe iniziato una trattativa per passare alla Rai. Ma sarà davvero così? Proprio in queste ore, il portale di D’Agostino è tornato sull’argomento e ha fatto sapere che la Rai non sarebbe assolutamente intenzionata a portare nell’azienda la conduttrice campana. Dunque, nessun passaggio. Ma allora quale sarà il destino della d’Urso? Al momento, Mediaset le avrebbe offerto un contratto a dir poco ridimensionato: niente Live- Non è la d’Urso (già chiuso con due mesi d’anticipo), niente Domenica Live (che pur tornando alla sua versione originale non ha vinto la sfida contro Mara Venier) e niente Grande Fratello Nip (spazio ad altri programmi). La D’Urso resterà con tutta probabilità solo ed esclusivamente alla guida di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì. Ad oggi, infatti, è l’unico programma a garantire buoni ascolti tv nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Matano e La vita in diretta.

Tommaso Zorzi rivela perché non è andato da Barbara d’Urso Il vincitore del GF Vip 5 ha speso alcune parole sulla d'Urso in merito alle assenze nei suoi programmi

Barbara d’Urso: spunta la pista Sky?

Il contratto che Mediaset avrebbe proposto a Barbara d’Urso non sarebbe stato ancora accettato dalla diretta interessata. Stando ai rumors, la conduttrice starebbe valutando sul da farsi e, qualcuno aggiunge, che lo starebbe facendo con molta amarezza visto che la sua immagine sarà con molta probabilità ridimensionata. Dunque il bivio è: restare a Mediaset con un solo programma o virare su una nuova strada?

Barbara d’Urso, fine di un’epoca: la conduttrice lascia Mediaset? La nota conduttrice avrebbe intavolato le carte per il passaggio alla Rai dopo gli ultimi eventi

Quest’ultima si chiamerebbe Sky che, secondo le voci di corridoio, sarebbe pronta ad accoglierla in qualche suo format: si pensa a Italia’s Got Talent o Pekino Express con Costantino della Gherardesca.

CATEGORIE News