Pubblicato il: 19 Aprile, 2021  8442

Domenica live, Pierpaolo Pretelli ospite con il figlio, la reazione di Ariadna Romero

La modella ha risposto alle polemiche social sollevatesi sull'ospitata tv dell'ex e il figlio, Leonardo Pretelli: i dettagli

Domenica live, Pierpaolo Pretelli ospite con il figlio, la reazione di Ariadna Romero

La modella ha risposto alle polemiche social sollevatesi sull'ospitata tv dell'ex e il figlio, Leonardo Pretelli: i dettagli


Domenica live è nel mirino di una nuova polemica mediatica, per via dell’ospitata registrata da Pierpaolo Pretelli insieme al figlio minore. Dopo aver appassionato il pubblico tv prendendo parte al gioco del Gf vip 5, l’ex velino di Striscia la notizia si è, infatti, presentato nello studio del talk condotto da Barbara D’Urso insieme al piccolo  Leonardo Pretelli, avuto dall’ex storica Ariadna Romero. Per l’occasione, non sono mancate domande della conduttrice al piccolo, che a stento ha ribattuto con un timido sì o no e a volte ha preferito non rispondere, visibilmente imbarazzato. Particolari che fanno discutere, tanto che in rete emergono critiche pesanti giunte da chi sostiene che il piccolo dovesse essere tutelato e non esposto ai riflettori della tv. Opinioni a cui la madre, Ariadna Romero, ora risponde a tono riservando una stoccata anche all’ex Pierpaolo Pretelli, come vi indichiamo di seguito.

Domenica Live, Pierpaolo e Leonardo Pretelli ospiti in studio

Nella nuova puntata di Domenica Live, andata in onda su Canale 5 il 18 aprile 2021, si sono presentati come ospiti in studio Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo Pretelli. Ai due, la conduttrice Barbara D’Urso ha posto una serie di domande, mettendo in imbarazzo il piccolo, che ha risposto spesso e volentieri a stento o in alternativa ha preferito non rilasciare dichiarazioni, imbarazzando a sua volta il padre. Durante l’ospitata tv, la conduttrice ha poi mandato in onda un videomessaggio dell’attuale compagna di Pierpaolo, Giulia Salemi, in presenza di Leo, il che unitamente all’imbarazzo del piccolo provato in studio ha scatenato non poche polemiche social.

GF vip 5, scioccante rivelazione di Giulia su Pierpaolo Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli e afferma: “Pierpaolo ha scombussolato i miei piani”


Esplode la polemica su Domenica live

Sui social, infatti, si è abbattuta una bufera sull’ospitata tv di Pierpaolo Pretelli e Leonardo registrata a Domenica live. C’è infatti chi ritiene, tra gli internauti, che l’ex velino non avrebbe dovuto portare con sé il piccolo in un contesto televisivo e metterlo quindi in imbarazzo davanti alle telecamere, oltretutto dinanzi alle immagini della nuova compagna del padre, per poi essere oggetto di giudizio del pubblico tv. Contestazioni a cui la madre di Leo, Ariadna Romero, ha risposto a tono in un lungo messaggio condiviso tra le Instagram stories, in cui non nasconde che non fosse d’accordo con la scelta dell’ex di andare in onda con il bambino.

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso Temptation island? La verità Il rinnovato format sui tradimenti potrebbe vedere protagonisti alcuni ex gieffini vip: i particolari

Il messaggio di Ariadna Romero su Domenica Live

Nel suo messaggio di sfogo sull’ospitata discussa di Domenica live, quindi Ariadna Romero riporta che lei non è tenuto a intromettersi nella gestione che l’ex Pierpaolo Pretelli fa della sua lovestory in corso con Giulia Salemi con il figlio, alludendo al videomessaggio andato in onda nel talk di Giulia, in presenza di Leo. Poi, sottolinea in un affondo velato all’ex: “Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace”. 

GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo Pierpaolo Pretelli avrebbe rivelato quanto sarebbe accaduto durante l’incontro della sua dolce metà con il figlio

Insomma, seppur non d’accordo con la scelta dell’ex di andare in tv con il figlio minore, Ariadna Romero lascia intendere che preferisce la pace con Pierpaolo Pretelli per il bene del quieto vivere di Leo. Che il suo intervento possa mettere d’accordo il web? Chissà!

CATEGORIE News