Aggiornato al: 05 Aprile, 2021  5354

GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli avrebbe rivelato quanto sarebbe accaduto durante l’incontro della sua dolce metà con il figlio

GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli avrebbe rivelato quanto sarebbe accaduto durante l’incontro della sua dolce metà con il figlio


Finalmente è accaduto quello che tutti i fan dei Prelemi aspettavano ed è successo proprio nel giorno di Pasqua. Infatti, Giulia Salemi il 4 aprile 2021 ha incontrato Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli. A raccontarlo è stato l’ex gieffino in diretta con Francesco Fredella su Radio RTL 102.5. Ecco cosa avrebbe raccontato l’ex velino in diretta.

Le parole di Pierpaolo Pretelli

Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo. Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. E’ stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, – ha riferito Pierpaolo Pretelli per poi proseguire in questo modo – mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”.

Pierpaolo parla di Giulia Salemi e dell’incontro con suo figlio Leo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Per me – specifica Pierpaolo Pretelliera talmente una cosa importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di ciò che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. Come l’ha presa lei? L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Lei è attenta, paziente e ama tanto i bambini. C’è stato subito un buon feeling. Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”.

Pierpaolo Pretelli parla di suo fratello Giulia

L’ex velino ha anche parlato di suo fratello Giulio, che presto diventerà papà: “Aspettiamo l’arrivo del figlio o della figlia, ancora non sappiamo, di mio fratello Giulio e Alessia. Sono giovanissimi. Tra me e lui cambia un po’ l’età, io avevo 27 anni e Ariadna 31 quando abbiamo avuto Leo, mentre Giulio ha 21 anni e lei 19. Poi adesso per quanto riguarda il lavoro, per Giulio è un momento difficile visto anche il Covid, mentre quando sono diventato padre io di lavori ce n’erano tanti“.

Altro che la loro storia sarebbe durata quanto la vita di un gatto in tangenziale, infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stiano facendo sul serio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta ha defollowato Zorzi?

L’ex gieffina avrebbe deciso di non seguire più su Instagram il suo amico Tommaso Zorzi? Le sue parole

Pare che nei giorni scorsi Tommaso Zorzi abbia defollowato Maria Teresa Ruta (e altre 50 persone) e presto la conduttrice potrebbe ricambiare il gesto. Nel corso di una recente intervista, l’ex gieffina ha detto che non le interessa seguire il suo…

 

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta ha defollowato Zorzi? L’ex gieffina avrebbe deciso di non seguire più su Instagram il suo amico Tommaso Zorzi? Le sue parole

GF Vip 5, le inedite rivelazioni di Andrea Zenga

L’ex gieffino fa delle confessioni sulla sua vita privata, lavoro, amore e gli ex gieffini a cui si sente più legato

E’ passato circa un mese e mezzo dal primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e, recentemente, il ragazzo avrebbe ufficializzato il suo sentimento per l’attrice siciliana. L’ex gieffino durante una diretta ha rivelato che adesso sente di poter parlare di amore. Nonostante…

 

GF Vip 5, le inedite rivelazioni di Andrea Zenga L’ex gieffino fa delle confessioni sulla sua vita privata, lavoro, amore e gli ex gieffini a cui si sente più legato

GF Vip 5, Alfonso Signorini, Carlotta Dell’Isola parla della loro discussione

Il conduttore del reality è apparso deluso dalla sua ex gieffina, che ha spiegato quanto successo tra di loro

Alfonso Signorini appena si è concluso il GF Vip 5 ha tirato le somme, rivelando chi erano i suoi concorrenti preferiti e chi invece l’aveva deluso. Il direttore di Chi ha confessato che si sarebbe aspettato qualcosa di più da Carlotta Dell’Isola. Ecco…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini, Carlotta Dell’Isola parla della loro discussione Il conduttore del reality è apparso deluso dalla sua ex gieffina, che ha spiegato quanto successo tra di loro