Il serale di Amici 20 in corso sta facendo parecchio discutere, in queste ore specialmente per via della confermata presenza nella gara di Martina Miliddi, su cui ora si esprime l’ex concorrente del talent Valentin Alexandru. Larga parte del pubblico tv ritiene Martina non meritevole e talentuosa e soprattutto protetta dai soli 3 giudici fissi abilitati alle votazioni, Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia, nel rinnovato serale del talent-show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Pertanto in molti contestano a gran voce, sui social, il sistema di votazioni della gara di Canale 5. Dal suo canto, il latinista Valentin, però, spezza una lancia a favore della 20enne, in un intervento a mezzo social, che non risparmia frecciatine al talent e che vi riportiamo nel nostro articolo.
Amici 20, Martina Miliddi ringrazia dopo l’eliminazione: ecco chi manca nel post
Amici 20, Valentin Alexandru rompe il silenzio
E’ stato a lungo al centro del gossip, per aver rivelato di essersi innamorato della ballerina professionista di Amici, Francesca Tocca, un’intesa con lei nata durante la partecipazione del latinista come concorrente al serale di Amici 19, e ora Valentin Alexandru è tornato a far discutere per un suo intervento pubblico. L’occasione è un post rilasciato su Instagram, in cui lui tiene a difendere Martina Miliddi dai continui attacchi del web, che non la ritiene meritevole di restare al serale di Amici 20.
Amici 20, le lacrime di Martina Miliddi
Amici 20, una lancia in favore di Martina Miliddi
In un lungo messaggio condiviso su Instagram, Valentin Alexandru ha quindi invitato il web a riflettere sulle critiche avanzate alla giovane concorrente di Amici 20, Martina Miliddi, membro della squadra capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa. “Quello che voglio dire è che non tutte le persone riescono a staccarsi dal mal giudizio della gente, non tutte le persone riescono a focalizzarsi di più sulle cose positive -esordisce-. Comunque non voglio fare l’avvocato di nessuno però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta dei giudizi a caso, gente che veramente non sa niente di ballo, ma anche gente che è esperta”. E aggiunge: “Una ragazza che sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici fino ad ora e una ragazza che vuole soltanto crescere nella vita come tutti noi”.
Amici 20, Sangiovanni canta contro l’omofobia
Amici 20, cast sotto accusa
Nel suo intervento, poi, Valentin Alexandru non risparmia qualche frecciatina alla produzione del talent, colpevole a detta del latinista di assegnare in modo continuo sempre alcuni passi facendo così risultare la latinista ripetitiva agli occhi di qualcuno: “Martina può solo ballare quello che le viene assegnato e non è colpa sua se in ogni coreografia di samba ha sempre all’inizio i giri con la solita diagonale. Ripeto, lei può fare solo quello che le viene assegnato. Ci sono tanti ballerini famosi di latino nella televisione che sanno ‘solo camminare’ invece di ballare. O ballerini famosi che in ogni ballo stanno con il sedere sempre indietro e che fanno tanti e tanti altri sbagli tecnici inaccettabili”. Insomma, per Valentin, Martina, può ancora dare tanto e migliorarsi, alla luce del fatto che ha solo 20 anni.
Ad Amici si parla ancora una volta di Deddy e Rosa Di Grazia?
Chissà, quindi, se la produzione di Amici 20 risponderà alla provocazione di Valentin?
È gelo tra Barbara d’Urso e Tommaso Zorzi: lui l’ha diffidata?Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha evitato di proposito di nominare l'ex gieffino, ma non soloIsola dei Famosi 2021, puntata 19-4-2021: lo sbarco di Ignazio Moser e le liti ferociEcco le anticipazioni riguardanti la puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 19 aprile, su Canale 5Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradiniLa particolare modalità di conduzione della moglie di Costanzo negli anni ha dato adito a diverse ipotesi, qual è quella giusta?