Aggiornato al: 19 Aprile, 2021  12928

Isola dei Famosi 2021, puntata 19-4-2021: lo sbarco di Ignazio Moser e le liti feroci

Ecco le anticipazioni riguardanti la puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 19 aprile, su Canale 5

Isola dei Famosi 2021, puntata 19-4-2021: lo sbarco di Ignazio Moser e le liti feroci

Ecco le anticipazioni riguardanti la puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 19 aprile, su Canale 5


La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che andrà in onda stasera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, vedrà un nuovo clamoroso sbarco. Quasi certamente, infatti, proprio nella puntata odierna Ilary Blasi introdurrà un nuovo naufrago: si tratta di Ignazio Moser, la cui presenza nel reality show più avventuriero della televisione italiana è ormai certa. Non è chiaro però se Ilary si collegherà con Ignazio in hotel o se invece lo farà sbarcare direttamente stasera. Né la produzione né il diretto interessato hanno fatto sapere infatti se la quarantena obbligatoria prima dello sbarco è già finita oppure no. Nel secondo caso, Ignazio Moser farà la conoscenza dei suoi compagni naufraghi nella prossima puntata, quella di giovedì (che, lo ricordiamo, va in onda in differita, perché viene registrata nel pomeriggio) oppure direttamente lunedì prossimo.

Del resto, anche senza la presenza di Ignazio Moser, questa Isola 2021 sta dando molte soddisfazioni ai telespettatori per via delle continue liti tra i protagonisti e la creazione di vere e proprie “fazioni”. Da una parte c’è il gruppo dei naufraghi capeggiato da Andrea Cerioli e Gilles Rocca, dall’altro quello dei “ribelli” capeggiato da Vera Gemma con Miryea Stabile, Beatrice, Fariba e Ubaldo. Stasera sapremo cosa è successo in Honduras nelle ultime ventiquattro ore e a quanto pare, stando ai rumors, ne vedremo davvero delle belle!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi è stato operato: come sta ora


Ritiratosi in fretta e furia dall’Isola per via di alcuni importanti problemi di salute, l’attore è già stato operato

Chi ha pensato che quella di Brando Giorgi fosse una scusa per lasciare l’Isola dei Famosi 2021 senza abbandonare formalmente, si è dovuto ricredere. Rientrato in fretta e furia in Italia dall’Honduras, infatti, l’attore è già stato operato…

Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi è stato operato: come sta ora Ritiratosi in fretta e furia dall'Isola per via di alcuni importanti problemi di salute, l'attore è già stato operato

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci prima e dopo il reality

Ecco quale sarebbe il peso dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi prima e dopo il reality

Drusilla Gucci dopo un mese è stata eliminata da L’Isola dei Famosi perdendo al televoto contro Andrea Cerioli e quando le è stata data la possibilità di restare su Playa Esperanza con le altre eliminate…

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci prima e dopo il reality Ecco quale sarebbe il peso dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi prima e dopo il reality

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi entrano in contatto con quelli di Supervivientes

I naufraghi italiani si sarebbero accorti della presenza di quelli spagnoli e avrebbero avuto contatti

Da quando è iniziato Supervivientes in Spagna, in molti si sono chiesti se i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi possano in qualche modo entrare in contatto con loro. D’altronde, le spiagge sono vicine e la palapa è…

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi entrano in contatto con quelli di Supervivientes I naufraghi italiani si sarebbero accorti della presenza di quelli spagnoli e avrebbero avuto contatti