Aggiornato al: 13 Aprile, 2021  8992

Amici 20, Stefano De Martino: “Balli meglio di me”

Il noto ballerino e presentatore fa dei complimenti a Tommaso Stanzani e del suo addio alla danza

Amici 20, Stefano De Martino: “Balli meglio di me”

Il noto ballerino e presentatore fa dei complimenti a Tommaso Stanzani e del suo addio alla danza


Dopo aver fatto l’inviato a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha intrapreso la carriera di conduttore. Sembra infatti che l’ex di Belen Rodriguez abbia detto addio al ballo e a Verissimo ha rivelato di non essersi pentito. Ma non solo, tenuto conto degli ultimi risvolti ad Amici, avrebbe fatto anche dei complimenti anche a Tommaso Stanzani.

Stefano De Martino e la danza

Se mi pento? No, credo di aver smesso giusto in tempo per non far dispiacere a nessuno. Perché secondo me bisogna scegliere anche il tempo giusto anche per uscire di scena – riferisce Stefano De MartinoCredo di averlo azzeccato, almeno sotto quel punto di vista”.

Stefano De Martino parla della Celentano


Stefano De Martino ha anche parlato del suo botta e risposta con Alessandra Celentano: “Rispetto a quando ero io nella scuola lei si è anche addolcita secondo me. Era molto più agguerrita prima. Per questo io ormai la prendo molto alla leggera, anche quando ci confrontiamo. La vedo che con l’esperienza si è molto ammorbidita. Però ha ancora il pepe è vero”.

Stefano De Martino fa i complimenti a Tommaso Stanzani

Voglio dirgli che intanto balla molto meglio di quando io ero ad Amici. Davvero – specifica Stefano De Martino rivolgendosi a Tommaso Stanzaniballi molto meglio di me quando ero un concorrente. Ti auguro il triplo delle cose belle che mi sono accadute negli anni. Poi conosci i meccanismi del programma e sai che noi abbiamo dovuto scegliere dopo le nomination dei professori. Non abbiamo scelto noi i tre da mandare alla possibile eliminazione. Eravamo molto dispiaciuti che sei andato via, ma siamo sicuri che la tua carriera è soltanto cominciata e ti sosteniamo”.

Vero che i tre in “nomination” non li scelgono i giudici, ma forse tra Enula, Sangiovanni e Tommaso, il ballerino sarebbe stato proprio quello che meno meritava l’eliminazione. E voi che ne dite?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 20, Martina Miliddi nella bufera: interviene Valentin Alexandru

L’ex concorrente del talent è intervenuto a difesa della latinista dalle critiche, in un post condiviso sui social: i particolari

Il serale di Amici 20 in corso sta facendo parecchio discutere, in queste ore specialmente per via della confermata presenza nella gara di Martina Miliddi, su cui ora si esprime l’ex concorrente del talent Valentin Alexandru. Larga…

 

Amici 20, Martina Miliddi nella bufera: interviene Valentin Alexandru L’ex concorrente del talent è intervenuto a difesa della latinista dalle critiche, in un post condiviso sui social: i particolari

Ad Amici si parla ancora una volta di Deddy e Rosa Di Grazia?

Rosa Di Grazia citata ad Amici, Deddy scuote la testa per una battutaccia di Emanuele Filiberto di Savoia

Rosa Di Grazia è stata eliminata ad Amici la scorsa settimana insieme al ballerino Tommaso Stanzani e, in occasione della quarta puntata, Emanuele Filiberto di Savoia l’ha citata per fare una battuta a Deddy. Chiamato a…

 

Ad Amici si parla ancora una volta di Deddy e Rosa Di Grazia? Rosa Di Grazia citata ad Amici, Deddy scuote la testa per una battutaccia di Emanuele Filiberto di Savoia

Amici 20, le prime parole di Enula dopo l’eliminazione

La cantante Enula rompe il silenzio dopo la sua eliminazione dal programma di Maria De Filippi, ecco cos’ha detto

Ad Amici, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, nel corso dell’ultima puntata serale ha perso un altro grande talento. Dopo un ballottaggio con…

 

Amici 20, le prime parole di Enula dopo l’eliminazione La cantante Enula rompe il silenzio dopo la sua eliminazione dal programma di Maria De Filippi, ecco cos’ha detto
TAGS
CATEGORIE Reality Amici