Pubblicato il: 05 Aprile, 2021  17287

Isola dei Famosi 2021, naufraghi a rischio avvelenamento

Un naufrago avrebbe preso in considerazione di mangiare alcuni frutti che però sarebbero velenosi

Isola dei Famosi 2021, naufraghi a rischio avvelenamento

Un naufrago avrebbe preso in considerazione di mangiare alcuni frutti che però sarebbero velenosi


L’esperienza all’Isola dei Famosi regala sempre colpi di scena e, a volte, anche situazioni di grande apprensione. Lo sa bene un naufrago di questa edizione che ha preso in considerazione di mangiare alcuni frutti che si sarebbero rivelati però velenosi. Quest’ultimi sarebbero quelli raccolti da Fariba Therani che, già nel corso di qualche puntata fa, aveva fatto capire di essere pronta a cucinare una pietanza con quei frutti. Tuttavia dallo studio arrivò la notizia della pericolosità dei tali.

Isola dei Famosi 2021: Fariba Therani raccoglie frutti velenosi?

E’ successo di tutto nelle ultime ore dell’Isola dei Famosi e qualcosa di grave poteva realmente verificarsi. Fariba Therani, infatti, ha raccolto alcuni frutti gialli che hanno lasciato molti dubbi. Già durante una diretta, la mamma di Giulia Salemi aveva affermato: “Ho raccolto questi frutti, qui n’è pieno, farò una bella pietanza a tutti i naufraghi”. Tuttavia, proprio nello studio, si era sollevato l’interrogativo: “Ma quei frutti sono buoni?”. Ed ecco che Roger Garth era intervenuto: “In una edizione Alessia Merz si sentì male per aver mangiato quei frutti, sono velenosi, diteglielo”. Sta di fatto che in queste ore Fariba li ha portati nel gruppo.

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita


Isola dei Famosi 2021: un naufrago a rischio avvelenamento?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi avrebbe preso in cosiderazione di mangiare i frutti protati da Fariba Therani. Non si è ancora capito se il diretto interessato sia Beppe Braida o Roberto Ciufoli, ma secondo le ricostruzioni, uno dei due avrebbe detto: “Se lei li ha mangiati lei, vuol dire che sono commestibili”. Qualcuno ha ipotizzato che andassero cotti, tuttavia pare che sia intervenuta persino la produzione, la quale avrebbe vietato assolutamente il gruppo a mangiare quei frutti. D’altronde, non si sarebbe capito se i frutti siano avvelenati o no.

Isola dei Famosi 2021, le rivelazioni della madre di Drusilla Gucci La madre della naufraga de L’Isola ha svelato alcune curiosità in merito ad alcuni comportamenti della figlia quand’era bambina

Isola dei Famosi 2021: l’intervento degli autori

Secondo i rumors, uno tra Beppe Braida e Roberto Ciufoli avrebbe rischiato seriamente di mangiare il frutto in questione. Anche dopo l’intervento della produzione, sarebbe emerso: “Ma Fariba li ha mangiati, io ho fame”. Tuttavia, pare che Fariba Therani abbia mangiato un altro tipo di frutto molto simile a quello. Dunque, per evitare qualsiasi dubbio, la produzione è intervenuta nuovamente e ha spento qualsiasi idea di mangiare quei frutti.

L’Isola dei famosi, il Divino Otelma denuncia il programma per diffamazione A mezzo social, il Mago ed ex naufrago annuncia di voler adire le vie legali contro la produzione del reality, perchà© accusato di malocchio: i dettagli

I naufraghi sono stati costretti a riportare i frutti sotto agli alberi dove li avevano trovati e a mangiare il riso in bianco. Sta di fatto che qualcuno non è ancora convinto della pericolosità dei frutti e crede che sia solo un complotto per fargli patire la fame.