Aggiornato al: 05 Aprile, 2021  1110

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe

La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe

La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita


Ilary Blasi questa settimana è stata intervistata Silvia Fumarola per la Repubblica dove ha avuto l’opportunità di fare un bilancio su questa edizione de L’Isola dei Famosi, entrata ora nella sua terza settimana di gioco. La conduttrice ha, infatti, rivelato le sue due naufraghe preferite, ma non solo. Scopriamo insieme cos’ha detto.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi? Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto – ha riferito la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi –  la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Là non c’è niente di normale, però siamo tutti un po’ strani se ci pensa. Drusilla ha un modo tutto suo di pensare, mi sto abituando. Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una merda, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere”.

Ilary Blasi, ecco chi sono le sue naufraghe preferite

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io – specifica, poi, Ilary Blasisono della tribù burinos, orgogliosamente”.

Ilary Blasi parla di Francesco Totti

Mentre, su Francesco Totti, Ilary Blasi ha dichiarato: “Francesco segue le mie trasmissioni. Vede la tv con i figli che a una certa ora l’abbandonano, chattano con gli amici. Quando facevo Grande Fratello veniva a prendermi. Se penso ad altro figlio? Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto ironicamente: “Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante, mi diverte essere cinica, sono anche così”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna

Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Andrea Cerioli, dopo aver sentito a L’Isola dei Famosi la sua fidanzata Arianna Cirrincione, è andato letteralmente in crisi lasciando intendere di voler abbandonare il reality. A distanza di qualche ora, la sua ragazza, accusata dai fan di…

 

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione?

Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Il Divino Otelma, come ben sappiamo, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino ed aver preso parte a quella del 2019 (dove Francesca Cipriani lo avrebbe…

 

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione? Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua

L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

E’ da poco passato il giorno del compleanno di Tommaso Zorzi e, proprio la mattina (nel giorno della sua festa), mostrando ai propri follower i palloncini ricevuti dai fan, ha inquadrato per errore (e per solo mezzo secondo) un uomo alle sue spalle che, in piedi davanti al letto, si…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua