Pubblicato il: 31 Marzo, 2021  3396

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar contro Andrea Zelletta: “Sono più bello di lui”

L'ex naufrago ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sull'ex gieffino ritenendolo un comodino

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar contro Andrea Zelletta: “Sono più bello di lui”

L'ex naufrago ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sull'ex gieffino ritenendolo un comodino


In questi giorni Akash Kumar è finito nuovamente al centro della polemica. Questa volta sono le sue dichiarazioni sono contro Andrea Zelletta, ex concorrente e finalista del Grande Fratello Vip. Il modello, infatti, si è lasciato andare a delle espressioni molto forti, etichettando il giovane pugliese con l’appellativo comodino. Ma non solo, Akash si è ritenuto molto più bello di lui e con molta più esperienza nel mondo della moda avendo sfilato anche per grandi marchi.

Isola dei Famosi 2021: Akash contro Andrea Zelletta

Nonostante sia uscito dall’Isola dei Famosi dopo appena pochi giorni, Akash Kumar continua a far discutere. Questa volta sono le sue dichiarazioni su Andrea Zelletta. Durante un’intervista su Instagram, il ragazzo ha affermato: “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi”. La chiosa irriverente del 29enne ex isolano, che ha menzionato sarcasticamente i “comodini”, fa riferimento a un nomignolo non troppo esaltante affibbiato a Zelletta durante le prime settimane di permanenza al GF Vip 5. E ancora: “Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui non lo so ma non era con me”.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar fa una rivelazione choc Il modello indiano ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate nel corso di una diretta Instagram, ecco cos’ha detto


Isola dei Famosi 2021: le parole di Akash

Non è la prima volta che Akash Kumar sottolinea il suo successo nel mondo della moda e di quanto sia richiesto nell’ambiente. A tal proposito, spiega che solitamente i modelli che si fanno ingolosire dalle comparsate sul piccolo schermo vengono poi tagliati fuori dalle sfilate. Non nel suo caso che, parola sempre di Kumar, nonostante sia apparso in tv in alcuni show, ha comunque continuato a lavorare parecchio in passerella. E a questo punto arriva una seconda stoccata ad Andrea Zelletta: “Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete”.

Isola dei Famosi 2021, ex tronista parla della relazione con Akash Il modello indiano pare che stia frequentando un ex volto di Uomini e Donne, ecco chi sarebbe

Isola dei Famosi 2021: la reazione di Zelletta

Le parole di Akash Kumar sono arrivate prontamente all’orecchio di Andrea Zelletta che però si è rifugiato in un silenzio assordante. Stando ai rumors, il ragazzo non avrebbe preso nemmeno per un attimo in considerazione le parole dell’ex naufrago, motivo per cui non avrebbe intenzione di replicare sui social. Akash, dall’altro canto, non ne vuole sapere di non dire la sua sui personaggi della televisione. Prima di Zelletta, il ragazzo si era già scagliato contro Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar: “Ilary Blasi? Non so chi sia” Nel corso della sua prima diretta Instagram post eliminazione dall'isola, il modello ha avuto parole dure per la conduttrice

Con quest’ultimo ha sostenuto addirittura di essersi scritto via messaggi prima che Tommaso lo criticasse in puntata mettendo dunque in dubbio la credibilità dell’opinionista.