Aggiornato al: 23 Gennaio, 2019  630

Isola dei Famosi 2019: svelato il cast che sbarcherà in Honduras!

A pochi giorni dell’inizio del reality è stato svelato il cast ufficiale della nuova edizione

Isola dei Famosi 2019: svelato il cast che sbarcherà in Honduras!

A pochi giorni dell’inizio del reality è stato svelato il cast ufficiale della nuova edizione


Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 è ormai completo dopo le ultime ufficialità della pagina del programma. In attesa di scoprire se qualche altro concorrente si aggiungerà alla ciurma col passare delle puntate, sono stati svelati i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Si tratta di un cast piuttosto innovativo che verrà subito diviso nel corso della prima puntata. A guidare il reality ci sarà Alessia Marcuzzi, supportata da Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2019: ecco il cast che approderà in Honduras

Giovedì 24 gennaio 2019 torna l’Isola dei Famosi con una nuova imperdibile edizione. Dopo mesi di nomi e di smentite, la pagina ufficiale del programma ha svelato il cast che sbarcherà in Honduras. Per quanto riguarda il genere maschile, i telespettatori vedranno: Paolo Brosio, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Ghezzal, Luca Vismara, Alvin e Riccardo Fogli. Per quanto riguarda il genere femminile, invece: Marina La Rosa, Jo Squillo, le sorelle Mihajlovic che parteciperanno come unico concorrente, Taylor Mega, Demetra Hampton, Sarah Altobello, Youma Diakitè e Grecia Colmenares. A questi si aggiungerà il vincitore di Saranno Isolani che vede in finale: Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e John Vitale.

Isola dei Famosi 2019: Alvin sostituisce Filippo Nardi? Spunta la verità! Da qualche giorno si parla della possibile sostituzione di Filippo Nardi con Alvin durante la prima puntata.

 


Isola dei Famosi 2019: ecco chi potrebbe aggiungersi

Il cast che volerà in Honduras è stato dunque svelato, ma non è detto che non si aggiunga qualche altro concorrente con il passare delle prime puntate. E’ attesa, infatti, la presenza di Jeremias Rodriguez a partire dalla seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Il motivo di questo ritardo è da collegare all’infortunio che si è procurato qualche settimana fa sulla neve. Il ragazzo si è fratturato il metacarpo e starebbe provando a recuperare velocemente dall’ infortunio grazie alla troupe medica di Andrea Iannone. Con lui potrebbe aggiungersi in extremis anche il Mago Otelma e Francesca Cipriani. Per quest’ultima, tuttavia, si parla di un ruolo completamente nuovo.

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: succederà qualcosa mai successo prima Le ultime voci del web parlano del possibile tele-voto che potrebbe decretare l'inviato di questa edizione