Pubblicato il: 19 Gennaio, 2019  711

Isola dei Famosi 2019: Alvin sostituisce Filippo Nardi? Spunta la verità!

Da qualche giorno si parla della possibile sostituzione di Filippo Nardi con Alvin durante la prima puntata.

Isola dei Famosi 2019: Alvin sostituisce Filippo Nardi? Spunta la verità!

Da qualche giorno si parla della possibile sostituzione di Filippo Nardi con Alvin durante la prima puntata.


A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, un mistero continua ad avvolgere la figura dell’inviato della nuova edizione. Nonostante la pagina ufficiale del programma abbia ufficializzato la presenza di Filippo Nardi, sul web si parla della sua possibile sostituzione con Alvin. Si pensa, infatti, che Alvin possa prendere il posto dell’ex gieffino grazie ad un televoto aperto nel corso della prima puntata. Ma le cose staranno realmente così? A chiarire tutto ci ha pensato proprio Nardi.

Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi sostituito da Alvin?

Da qualche giorno a questa parte, molti siti web hanno parlato di un clamoroso televoto per ufficializzare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. Stando a questa voce, Alessia Marcuzzi decreterà il verdetto tra Alvin e Filippo Nardi durante la prima puntata del reality. Insomma, una situazione mai vista prima che ha subito scatenato le reazioni più svariate. Tuttavia, pare proprio che tutto ciò non accadrà. A mettere le cose in chiaro su questa storia, infatti, è stato proprio Nardi su Instagram. Alla domanda di un utente che gli chiedeva se fosse vero il televoto con Alvin, l’ex gieffino ha risposto con un secco “no”. Successivamente con un post ha confermato la sua posizione: “Ci vediamo a Verissimo per parlare dell’Isola dei Famosi”.

Isola dei Famosi 2019: Filippo impegnato anche con Saranno Isolani


Risolto il mistero dell’inviato che sarà Filippo Nardi e non Alvin, l’attenzione è passata a Saranno Isolani. Il mini format che permetterà ad un aspirante naufrago di aggiungersi al cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 è ormai alle sue battute conclusive. Dopo una breve ma intensa avventura guidata sempre da Filippo Nardi, i 4 finalisti che partiranno per l’Honduras sono stati svelati. Sono Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e John Vitale, i quali si sfideranno per l’unico posto disponibile direttamente nella prima puntata.

Al momento, la travel influencer di 22 anni Alice pare avere la meglio sugli altri, essendo la più votata dai telespettatori. E voi, per chi tifate?