Aggiornato al: 29 Marzo, 2018  14876

Isola dei Famosi 2018, naufrago rischia eliminazione per un fuori-onda

Un incauto fuori onda potrebbe rivelarsi fatale per una naufraga già a rischio eliminazione

Isola dei Famosi 2018, naufrago rischia eliminazione per un fuori-onda

Un incauto fuori onda potrebbe rivelarsi fatale per una naufraga già a rischio eliminazione


Dopo i fuori-onda fatti ascoltare da Striscia la Notizia che hanno incastrato Francesco Monte relativamente al cosiddetto canna-gate, un altro fuori-onda rischia di mettere in discussione il proseguimento del reality show per Elena Morali, l’ex Pupa da poco tornata sull’Isola principale dopo due lunghe settimane trascorse sull’Isola che non C’è assieme alla collega Rosa Perrotta. Come i telespettatori certamente ricorderanno, all’arrivo sull’Isola Elena si è scagliata contro Alessia Mancini… ma noi non abbiamo sentito proprio tutto!

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali rischia l’eliminazione?

Sì, perché i fuori onda della Morali contengono anche una minaccia neanche troppo velata all’indirizzo di Alessia Mancini“Quanta cattiveria” bisbigliato l’ex Pupa, affermando: “Vi si ritorcerà contro”. Non solo, perché qualcuno sul web e sui social sostiene di aver udito da parte di Elena diverse imprecazioni tra cui un presunta bestemmia. E come ben sa chi segue i reality show di Canale 5, poche cose sono mal tollerate dagli autori e da Mediaset come le bestemmie, soprattutto in prima serata.

Isola dei Famosi 2018, la lite tra l’ex Pupa e l’ex Letterina


Se la cosa si rivelasse vera, dunque, Elena Morali rischierebbe l’eliminazione. Per adesso, tuttavia, tutto tace da parte della produzione e sulle pagine ufficiali dell’Isola dei Famosi su Instagram e Facebook. Sta di fatto che si preannuncia una settimana davvero difficile in Honduras, visto che il clima non è certo dei più sereni e che quando Alessia Mancini e Nino Formicola torneranno dalla Playa Bonita, ottenuta come ricompensa da Alessia, le cose peggioreranno ulteriormente in maniera drastica.

Isola dei Famosi 2018, ormai è guerra aperta

Sì, perché tanto Nino quanto Alessia hanno litigato con Elena, che dalla sua parte ha solo Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Dunque è facile prevedere che le tre ragazze avranno la peggio, ma di certo non soccomberanno senza lottare e senza prima essersi accapigliate a dovere, soprattutto con la Mancini, che a quanto pare non vuole vedere messa in discussione la sua posizione di vera leader dell’Isola. Ovviamente vi aggiorneremo costantemente su quanto succederà nelle prossime ore!