Aggiornato al: 20 Gennaio, 2026  3479

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul flop dell’Isola dei Famosi: cosa non ha funzionato

L'edizione appena conclusa non ha soddisfatto le aspettative e ora la conduttrice spiega i motivi: le forti rivelazioni

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul flop dell’Isola dei Famosi: cosa non ha funzionato

L'edizione appena conclusa non ha soddisfatto le aspettative e ora la conduttrice spiega i motivi: le forti rivelazioni

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è andata molto bene e gli ascolti lo dimostrano. La risalita c’è stata solo nelle ultime tre puntate, le quali però non hanno evitato la media più bassa di sempre. La stagione, non a caso, è stata la meno seguita di sempre, tanto che non sarà nemmeno riconfermata il prossimo anno. A tal proposito Vladimir Luxuria ha fatto il punto della situazione e ha svelato cos’è mancato davvero in Honduras.

L’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenuto

L’Isola dei Famosi: l’analisi di Vladimir Luxuria

Pagina Instagram

Non ci sono dubbi sul fatto che l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non abbia rispettato le aspettative. I tanti ritiri e le dinamiche sterili per buona parte dell’avventura hanno contribuito al vertiginoso calo di ascolti. In più i cambiamenti alla conduzione sembrano non aver portato i risultati sperati, spaccando di fatto l’opinione pubblica. Vladimir Luxuria, per molti telespettatori, non ha convinto e ora l’attenzione si focalizza sulla sua analisi di fine stagione. La conduttrice non nasconde i problemi riscontrati quest’anno, ma allo stesso tempo ricorda anche le difficoltà dell’edizione che non si è sviluppata come avrebbe voluto lei.


Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi

> L’Isola dei famosi 2024: cosa possono portare i naufraghi in Honduras

L’Isola dei Famosi: le parole della conduttrice

Stando a quanto rivelato da Vladimir Luxuria in occasione di una recente intervista a Nuovo Tv, i problemi dell’Isola dei Famosi sarebbe dipesi da diversi fattori. In particolare parla di una mancata relazione in Honduras: “Ci possano essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo i flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista”. Allo stesso tempo parla dei ritiri che hanno rallentato le dinamiche: “Per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate”.

L’Isola dei Famosi 2024, Aras Senol commuove dopo la vittoria: “Beneficenza a Giulia Cecchettin”

Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi

Infine, chiude con una battuta sull’esperienza all’Isola dei Famosi: “Se ho pensato ‘chi me l’ha fatto fare?’, no mai! Io porto al termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto”.

L Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenutoI concorrenti avranno a disposizione dei gadget per affrontare le insidie dell’Honduras: ecco cosa possono usareL Isola dei FamosiTutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei FamosiNella storia del programma ci sono stati diversi scandali legati a naufraghi che avrebbero vissuto l’intimità in HondurasL Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi 2024, Aras Senol commuove dopo la vittoria: “Beneficenza a Giulia Cecchettin”L’attore turco ha stravinto il reality e ha deciso di devolvere metà montepremi alla fondazione della ragazza uccisa dall’ex fidanzato