Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  30997

Uomini e Donne anticipazioni, fissata la nuova registrazione del trono classico

Il trono classico è entrato nel vivo e la prossima registrazione vedrà quasi certamente una scelta

Uomini e Donne anticipazioni, fissata la nuova registrazione del trono classico

Il trono classico è entrato nel vivo e la prossima registrazione vedrà quasi certamente una scelta

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne vede i troni sempre più nel caos. Se da una parte c’è Mariano Catanzaro, giullare di corte che sembra non aver costruito niente con nessuno, dall’altra c’è Nicolò Brigante. Il ragazzo è sempre più preso dalla bella Marta Pasqualato a discapito dell’altra corteggiatrice, Virginia Stablum. E proprio il bel siciliano potrebbe giungere presto a una scelta, mentre appaiono lontane dal traguardo sia Nilufar Addati che la collega Sara Affi Fella.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar vuole lasciare il trono?

Uomini e Donne anticipazioni, la data della nuova registrazione del trono classico

Pagina Instagram

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è prevista per lunedì prossimo, 9 aprile 2018, e l’attesa è grande soprattutto per quanto riguarda il trono rosa. Sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati sono rimaste con soli due corteggiatori, ovvero Luigi Mastroianni e Nicolò Ferrari. Sia Lorenzo Riccardi che Giordano Mazzocchi, infatti, si sono eliminati dopo aver visto i baci appassionati che le troniste si sono scambiate appunto con Luigi e Nicolò, che ora appaiono i preferiti.


News Uomini e Donne: Sara Affi Fella in treno per andare da Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne anticipazioni, Sara e Nilufar sono rimaste sole

Solo che mentre Sara Affi Fella sembra decisa a riprendersi Lorenzo Riccardi (ieri, 4 aprile 2018, la tronista è stata avvistata assieme a Claudio della redazione di Maria De Filippi sul treno diretto proprio a Milano, la città di Lorenzo), attualmente non sembra che invece la Addati sia andata da Giordano, visto che non si è spostata dalla Campania, sua regione d’origine, e visto che il corteggiatore non a Roma bensì in Sicilia, dal suo grande amico Luigi, che corteggia invece Sara.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa con Mariano Catanzaro

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò è a un bivio

Il trono di Mariano Catanzaro, invece, sta deludendo moltissimo le aspettative dei fan del programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore napoletano non sembra interessato a nessuna delle sue corteggiatrici e appare sempre più una sorta di macchietta messa lì solo per far ridere. Tutto il contrario del suo collega Nicolò Brigante, che invece è seriamente indeciso tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum, le due corteggiatrici che lo hanno preso moltissimo e che scalpitano sempre più quando vedono il tronista tra le braccia della rivale.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo lascia Sara senza parole

Lunedì 9 aprile sapremo dunque se Nicolò sceglierà e se Sara e Nilufar avranno recuperato i corteggiatori andati via! Voi cosa ne pensate, amici lettori?

AmiciAmici 2018: la grande bugia di Heather Parisi sconvolge i fan!La nuova giudice del Serale è finita in un mare di polemiche dopo la clamorosa ammissioneGrande FratelloGrande Fratello: tutte le novità della nuova edizione e i primi concorrenti!Il ritorno del GF è ormai alle porte e tantissime novità sono state svelate nelle ultime settimane.Uomini E Donne GossipUomini e donne gossip: Gemma Galgani vuole avere un tronoLa bionda torinese si lamenta con la conduttrice e fa una rivelazione davanti a tutti