Pubblicato il: 16 Ottobre, 2023  7090

Grande Fratello 2023, il televoto è pilotato? Svelato il preferito dai sondaggi

Il pubblico si è espresso sui social e i sondaggi parlano chiaro, c'è un preferito nella casa del Grande Fratello: in diretta sarò confermato?

Grande Fratello 2023, il televoto è pilotato? Svelato il preferito dai sondaggi

Il pubblico si è espresso sui social e i sondaggi parlano chiaro, c'è un preferito nella casa del Grande Fratello: in diretta sarò confermato?


Il 16 ottobre 2023 va in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello 2023 che non sarà esente da momenti emozionanti e colpi di scena. C’è un televoto al femminile ancora aperto in cui il pubblico deciderà chi sarà la preferita che sarà immune dalle prossime nomination e che dovrà prendere una importante decisione.  Ecco chi è in nomination e quali sono le anticipazioni della diretta di questa sera.

Grande Fratello 2023: tre donne al televoto

Il pubblico sta ancora decidendo chi votare come preferita nel televoto aperto da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta. Le inquiline finite in nomination sono: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares. E il risultato cambierà sicuramente le dinamiche della casa, visto che con ogni probabilità la concorrente che la spunterà dovrà scegliere chi mandare alla prossima nomination valida per l’eliminazione tra le due inquiline meno votate.

Alessandro Basciano, il web contro di lui dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo Tutti tuonano contro Basciano, in modo particolare un’ex protagonista del GF Vip


Televoto GF VIP 16 Ottobre 2023: chi è la preferita del pubblico

Dopo che Alfonso Signorini ha aperto il televoto nell’ultima diretta del reality show, pubblico e utenti si sono sbizzarriti nelle loro votazioni sul sito ufficiale del Grande Fratello e sui social. E al momento il verdetto sembra scontato: Beatrice Luzzi dovrebbe essere con ogni probabilità di nuovo la preferita con circa il 53% delle preferenze. Seguono Rosy Chin con il 30% e Grecia Colmenares con il 17%. E questo metterà ancora una volta in crisi gli altri inquilini, non capendo il motivo che spinga il pubblico a votare per l’ex attrice di Vivere.

Amici 23, spuntano delle dichiarazioni pungenti di Lil Jolie: Maria De Filippi prenderà provvedimenti? Sono emerse delle vecchie critiche che la cantante ha mosso verso i talent prima di entrare nel programma

Grande Fratello 2023 anticipazioni puntata 16 Ottobre 2023: squalifica in arrivo?

Nell’undicesima puntata del Grande Fratello 2023 che andrà in onda questa sera lunedì 16 ottobre 2023 ci saranno tre nuovi ingressi pronti a sconvolgere gli equilibri della casa: parliamo di Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti. Inoltre, Fiordaliso è a rischio squalifica per aver pronunciato la n-word durante una conversazione con Rosy Chin, con il pubblico che vuole che vengano presi seri provvedimenti.

Grande Fratello 2023, Fiordaliso pronuncia la parola sbagliata: squalifica in arrivo La cantante si è lasciata andare a un commento offensivo che ha urtato la sensibilità del pubblico del GF: ora rischia grosso

Vedremo se Beatrice Luzzi risulterà nuovamente la preferita del pubblico o se ci sarà una sorpresa che lascerà a bocca aperta i telespettatori che seguono il reality condotto da Alfonso Signorini.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese?

La ragazza si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso gli inquilini della casa e il pubblico che segue il reality

Heidi Baci ha fatto una dichiarazione clamorosa nella casa del Grande Fratello 2023 che è sembrata un nuovo passo indietro nel…

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese? Le sue parole La ragazza si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso gli inquilini della casa e il pubblico che segue il reality