Pubblicato il: 15 Ottobre, 2023  21257

Grande Fratello 2023, Fiordaliso pronuncia la parola sbagliata: squalifica in arrivo

La cantante si è lasciata andare a un commento offensivo che ha urtato la sensibilità del pubblico del GF: ora rischia grosso

Grande Fratello 2023, Fiordaliso pronuncia la parola sbagliata: squalifica in arrivo

La cantante si è lasciata andare a un commento offensivo che ha urtato la sensibilità del pubblico del GF: ora rischia grosso


Fiordaliso ha clamorosamente pronunciato la N-word nella casa del Grande Fratello 2023 e ora rischia seri provvedimenti. Sembrava una domenica tranquilla quella del 15 ottobre 2023 quando la cantante, parlando con una sua inquilina, si è lasciata andare inavvertitamente a una espressione offensiva che in passato ha già causato qualche squalifica. Ed è ciò che vuole ora il pubblico che segue quotidianamente il Grande Fratello nel live e nelle due puntate in prima serata.

Grande Fratello 2023: Fiordaliso pronuncia la N-word

Era domenica mattina nella casa del Grande Fratello 2023 quando Fiordaliso, parlando in giardino con Rosy Chin, si è lasciata scappare con leggerezza un commento negativo che più volte Alfonso Signorini ha denunciato nel corso degli anni. Ecco quanto detto dalla cantante: “Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua lavoro come un ne*ro!”. Ciò ha fatto arrabbiare il pubblico che segue il Grande Fratello, che ha chiesto subito la squalifica.

LOL – Chi ride è fuori, Fedez non ci sarà? Spunta il nome del sostituto alla conduzione Il rapper milanese avrebbe bisogno di recuperare ancora motivo per cui potrebbe essere sostituito alla conduzione.


Rosy Chin fa discutere nella casa del Grande Fratello 2023

Anche Rosy Chin è finita nell’occhio del ciclone insieme a Fiordaliso. Infatti, se le parole offensive della cantante hanno urtato la sensibilità del pubblico che si è scagliato contro di lei, anche il comportamento della chef cinese non è piaciuto per niente ai telespettatori di Mediaset Extra. Rosy, sentendo le parole della sua coinquilina, si è messa a ridere non rendendosi probabilmente conto della gravità della situazione indispettendo maggiormente il pubblico a casa.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i fans scendono in piazza: la clamorosa richiesta ai due ragazzi La fetta più calda degli ammiratori dell’ormai ex coppia ha fatto una processione affinché i due tornino insieme: ecco cosa è successo

Grande Fratello 2023: il parere del pubblico sulla vicenda

La stragrande maggioranza degli utenti sui social si è già fatto sentire chiedendo la squalifica di Fiordaliso. Infatti, in molti hanno ricordato che qualche anno fa Fausto Leali fu squalificato dal gioco proprio per aver pronunciato la N-word, e quindi il pubblico chiede giustizia e una imparzialità nel trattamento per i concorrenti nel corso degli anni.

GF 2023, Mirko Brunetti farà nascere un triangolo nella casa? L'ex concorrente di Temptation Island entrerà nella casa del Grande Fratello: cosa accadrà con Greta Rossetti e Perla Vatiero?

Vedremo se Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello accoglierà la richiesta del pubblico mettendo in atto la prima squalifica di questa edizione o se invece Fiordaliso riuscirà a passarla liscia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro asfalta Massimiliano Varrese

L’ex attore di Vivere e ora regista, Gabriele Lazzaro, critica l’atteggiamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Gabriele Lazzaro, noto per il suo ruolo di attore in Vivere e ora dietro la macchina da presa come regista, ha recentemente condiviso un retroscena riguardante…

Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro asfalta Massimiliano Varrese L’ex attore di Vivere e ora regista, Gabriele Lazzaro, critica l’atteggiamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello