Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  5082

LOL – Chi ride è fuori, Fedez non ci sarà? Spunta il nome del sostituto alla conduzione

Il rapper milanese avrebbe bisogno di recuperare ancora motivo per cui potrebbe essere sostituito alla conduzione.

LOL – Chi ride è fuori, Fedez non ci sarà? Spunta il nome del sostituto alla conduzione

Il rapper milanese avrebbe bisogno di recuperare ancora motivo per cui potrebbe essere sostituito alla conduzione.

La nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori partirà a breve ma pare che ci sarà un cambio forzato alla conduzione. Sebbene Fedez sia stato confermato al timone del comedy show, i recenti eventi legati alla sua salute potrebbero spingere gli autori a virare su un sostituto. Il rapper milanese, tuttavia, pare abbia dato la sua disponibilità, anche perché già nel vivo del suo podcast dopo appena qualche giorno dall’essere stato dimesso. Sta di fatto che spunta un comico già pronto a farne le veci.

Uomini e Donne, Manuela Carriero lascia il trono: Maria De Filippi ha già trovato una sostituta?

LOL – Chi ride è fuori: Fedez ci sarà?

Pagina Instagram

Ci sono diversi dubbi sulla nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori. In attesa di scoprire il cast che si metterà alla prova a non ridere, l’attenzione si focalizza sulla conduzione. Solo qualche settimana fa era emersa la conferma di Fedez al timone, differentemente della sua spalla, Frank Matano, che non farà parte del comedy show in quanto impegnato su Disney .


Verissimo anticipazioni 21-22 ottobre 2023, nuovo capitolo sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

LOL – Chi ride è fuori: nessuna certezza per Fedez?

Sta di fatto che, dopo quanto accaduto in questi giorni, ossia il malore che ha costretto il rapper a subire due operazioni, ci sarebbe la sensazione che anche l’altra fetta di conduzione possa cambiare. Si vocifera che Fedez abbia dato la disponibilità a partecipare, ma ci sarebbe comunque il “piano b” pronto.

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio: “farò fatica a staccarmi”

LOL – Chi ride è fuori: come cambia la conduzione

Bisognerà capire cosa faranno i vertici di LOL – Chi ride è fuori, anche perché le registrazioni sarebbero previste a breve. Entro il mese di novembre, non a caso, dovrebbe essere pronta l’edizione. Laddove Fedez non venisse confermato, ci sarebbe già il “piano b” pronto. Non si tratta altro che della spalla che avrebbe sostituito già Frank Matano. Non a caso, con il rapper milanese ci dovrebbe essere Lillo Petrolo, ma in caso di assenza dell’artista, potrebbe condurre l’intero show da solo, magari con qualche ospite di eccezione che servirà a movimentare le dinamiche del gioco.

Emma Marrone torna con un nuovo album, con lei Stefano De Martino

Tuttavia, si attendono conferme ufficiali su quello che sarà deciso per la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori.

Uomini e Donne GossipChe fine ha fatto Amalia Roseti, ex protagonista di Uomini e Donne?Sono passati ormai 18 anni da quando l’ex corteggiatrice ha partecipato al dating show di Maria De FilippiNewsQual è la soap opera più lunga della storia?Vediamo chi detiene il record assoluto tra tutte le soap opera esistentiNewsFilippo Bisciglia racconta tutta la verità: ecco qual è il suo inseparabile portafortunaIl conduttore di Temptation Island rivela di avere un oggetto del quale non può fare a meno
CATEGORIE News