Pubblicato il: 07 Marzo, 2024  1037

Grande Fratello, Rosy Chin parla della sua intimità e svela cosa le manca: arriva la censura

La chef cinese non ਠriuscita a trattenersi durante una conversazione con altri inquilini: le sue forti dichiarazioni

Grande Fratello, Rosy Chin parla della sua intimità e svela cosa le manca: arriva la censura

La chef cinese non ਠriuscita a trattenersi durante una conversazione con altri inquilini: le sue forti dichiarazioni


Rosy Chin si è lasciata andare all’improvviso a una frase spinta nella casa del GF 2023 che ha inevitabilmente provocato la censura da parte della produzione del reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, seppur si tratti di un bisogno fisiologico necessario per l’essere umano, la regia non ha ritenuto di dover far sentire tutto il discorso di Rosy al pubblico. Sui social in molti hanno scherzato sull’accaduto, trovando la reazione della cinese normale e non scandalosa.

GF 2023: la rivelazione hot di Rosy Chin

Beatrice Luzzi e Simona Tagli si stavano truccando quando la parrucchiera ha chiesto all’amica se le servisse il temperino. In quel momento la regia del GF 2023 ha staccato riprendendo la zona della piscina. E senza farlo apposta Rosy Chin ha subito detto una cosa piuttosto forte ad Alessio Falsone e Federico Massaro: “Io ho bisogno di sc***re! Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Io mi spengo, è un bisogno primordiale. Perché è anche questione di energie…”.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.


GF 2023: la regia censura la frase di Rosy Chin

La produzione del GF 2023 non appena si è resa conto della confessione hot di Rosy Chin ha provveduto a censurare l’audio e cambiare inquadratura, ma è stato troppo tardi, visto che il pubblico ha sentito tutto e il video è diventato virale. Fatto sta che la regia non facendolo apposta ha colto proprio il momento in cui la chef cinese si lasciava andare a tale dichiarazione, che non è appunto passata inosservata sui social.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

GF 2023: le parole di Rosy Chin creano ilarità

A differenza di quanto si poteva immaginare, le parole di Rosy Chin non hanno scandalizzato né urtato la sensibilità di utenti e telespettatori, visto che in molti hanno empatizzato con lei capendo i bisogni primari dell’uomo e l’astinenza di circa sei mesi rinchiusa nella casa del GF 2023. Anzi, in molti l’hanno presa sul ridere, chiedendo al reality di dare la prossima volta dei sex toys ai concorrenti, così da potersi sfogare magari in bagno.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no

Dunque, Rosy Chin con la sua confessione piccante ha voluto far presente uno dei problemi principali delle persone quando vengono rinchiuse per tanti mesi nella casa del Grande Fratello, motivo per il quale molti si lamentano della durata eccessiva del gioco. Riuscirà Rosy a resistere un altro po’ prima di riabbracciare suo marito? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi parlano senza microfoni: la spiazzante confessione

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi parlano senza microfoni: la spiazzante confessione Il calabrese ha speso delle parole per l'attrice nel reality che hanno sorpreso tutti: ecco cosa ha detto su di lei

Federico Massaro si è preso una cotta per Perla Vatiero? La rivelazione shock

Federico Massaro si è preso una cotta per Perla Vatiero? La rivelazione shock Un inquilino si è detto sicuro riguardo l’interesse di Federico per Perla: ecco quali sono state le sue parole

Mirko Brunetti fa un appello per Perla Vatiero: le spiazzanti dichiarazioni

Mirko Brunetti fa un appello per Perla Vatiero: le spiazzanti dichiarazioni L’ex concorrente ha rotto il silenzio chiedendo ai fan di fare una cosa per la sua ex fidanzata: ecco le sue parole