Pubblicato il: 14 Marzo, 2024  2650

Grande Fratello, Alessio Falsone fuori controllo e minaccia di abbandonare la casa: il motivo

Il ragazzo non è rimasto contento da ciò che ha visto dentro e fuori la casa del reality: ecco cosa ha detto

Grande Fratello, Alessio Falsone fuori controllo e minaccia di abbandonare la casa: il motivo

Il ragazzo non è rimasto contento da ciò che ha visto dentro e fuori la casa del reality: ecco cosa ha detto


Alessio Falsone ha minacciato gli autori del Grande Fratello e si è detto pronto a lasciare il gioco dopo le critiche che ha ricevuto sia dentro che fuori dalla casa. Infatti, l’allenatore oltre ad aver dichiarato di essere disposto ad andarsene nel caso in cui Anita Olivieri fosse eliminata, ha rivelato che se ne andrebbe a prescindere per delle cose che non gli sono piaciute, non temendo di pagare una onerosa penale. Alessio deciderà davvero di uscire dalla casa del Grande Fratello?

Grande Fratello: Alessio Falsone vuole abbandonare la casa

Alessio Falsone durante una conversazione con Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Perla Vatiero ha affermato di essere disposto a uscire dalla casa del GF 2023 nella puntata di giovedì 14 marzo 2024 a prescindere da Anita Olivieri: “Ci sono troppe cose che non mi piacciono. Per star qua e alimentare polemiche inutili allora sto a casa. Ho già deciso. Hanno sbagliato proprio cristiano perché io li appendo tutti, pago la penale e me ne vado fuori dal ca**o. Sto parlando pure troppo ma se ci penso mi agito”.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.


GF 2023-2024: lo sfogo di Alessio Falsone

Alessio Falsone come è solito fare nella casa del GF 2023 ha detto chiaro e tondo cosa lo ha infastidito senza peli sulla lingua e senza nascondersi. Infatti, non ha apprezzato né l’aereo volato sopra la casa che consigliavano a Perla Vatiero di diffidare da lui, né le parole di Mirko Brunetti e Marco Maddaloni in puntata, che gli avevano caldamente consigliato di allontanarsi dalla ragazza campana. E così l’uomo ha detto che non avendo l’ambizione di vincere è pronto a uscire perché la sua esperienza l’ha fatta e ha costruito le amicizie da portarsi fuori.

Grande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrenti Gli inquilini della casa più spiata d'Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazione

GF NIP 2023-2024: cosa deciderà di fare Alessio Falsone?

Alessio Falsone ha messo le mani avanti e potrebbe decidere clamorosamente di abbandonare la casa del GF 2023 nella puntata di giovedì 14 marzo 2024. Anita Olivieri è al televoto insieme a Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, seppur non preveda una eliminazione a insaputa degli inquilini. Ma Alessio sembra sperare che la Olivieri sia l’eliminata di puntata così da approfittarne di questo suo malessere per lasciare il gioco.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Dunque, Falsone dopo circa un mese dal suo ingresso pare non sopportare la pressione e le molte critiche che lui e Anita Olivieri hanno ricevuto dai loro inquilini, da ex concorrenti e dal pubblico, così che non vuole tollerare altri comportamenti del genere. Alessio Falsone deciderà di abbandonare la casa pagando anche la penale oppure resisterà fin quando il pubblico vorrà? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Anita Olivieri si lascia scappare la verità sul compagno della madre: è raccomandata da lui?

Grande Fratello, Anita Olivieri si lascia scappare la verità sul compagno della madre: è raccomandata da lui? La ragazza romana ha fatto nuovamente discutere per la confessione su un suo familiare: ecco cosa ha detto

GF, Alessio Falsone insulta pesantemente Beatrice Luzzi e Simona Tagli: il fuori onda contro le due donne

GF, Alessio Falsone insulta pesantemente Beatrice Luzzi e Simona Tagli: il fuori onda contro le due donne Il concorrente ha fatto discutere per il modo sgarbato con cui si è rivolto a due persone adulte: ecco cosa ha detto

Spiazzante rivelazione di Alessio Falsone: voleva provarci con un’altra inquilina!

Spiazzante rivelazione di Alessio Falsone: voleva provarci con un’altra inquilina! Il concorrente ha ammesso di aver puntato un'altra gieffina prima di Anita Olivieri: di chi si tratta