Pubblicato il: 14 Marzo, 2024  8922

Grande Fratello, Anita Olivieri si lascia scappare la verità sul compagno della madre: è raccomandata da lui?

La ragazza romana ha fatto nuovamente discutere per la confessione su un suo familiare: ecco cosa ha detto

Grande Fratello, Anita Olivieri si lascia scappare la verità sul compagno della madre: è raccomandata da lui?

La ragazza romana ha fatto nuovamente discutere per la confessione su un suo familiare: ecco cosa ha detto


Anita Olivieri ha fatto una clamorosa rivelazione sul compagno di sua madre nella casa del Grande Fratello, facendo ulteriormente storcere il naso a molti utenti e telespettatori. Infatti, pare che l’uomo abbia collaborato in qualche maniera con il reality condotto da Alfonso Signorini, e così in molti non hanno perso l’occasione di darle di nuovo della raccomandata. Ci sarà davvero questo dietro la partecipazione della Olivieri al GF?

Grande Fratello: le parole di Anita Olivieri sul compagno della madre

Anita Olivieri mentre si trovava sdraiata tra le braccia di Alessio Falsone su uno dei divani del salotto del Grande Fratello ha svelato il lavoro del compagno di sua madre. Infatti, a detta sua l’uomo avrebbe lavorato per Endemol Shine Italia, la società che produce il reality condotto da Alfonso Signorini: “È una bravissima persona. Poi lui lavorava non qui, ma nell’altra… livelli altissimi. È stato giornalista per tantissimi anni e gli interessano tutte le cose di quell’ambito”.

Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata La giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglio


Grande Fratello: Anita Olivieri è stata proposta dal compagno della madre?

Le dichiarazioni di Anita Olivieri sul lavoro del compagno della madre hanno fatto discutere, e hanno colto alla sprovvista lo stesso Alessio Falsone, che è sembrato piuttosto spiazzato in base alla sua espressione facciale. E così, siccome la ragazza aveva ammesso di non aver fatto casting ma di essere stata contattata direttamente dal Grande Fratello, in molti hanno ipotizzato che il compagno della madre, lavorando per Endemol Shine Italia, abbia messo la buona parola sulla ragazza al reality.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

Grande Fratello: feroci critiche per Anita Olivieri

Anita Olivieri ci mette del suo per non farsi apprezzare dai telespettatori e fan del Grande Fratello. Infatti, dopo essere stata accusata per mesi di essere coperta e protetta dalla produzione del reality Mediaset grazie al suo rapporto con un autore, che risponde al nome di Alessandro Santucci, ora è spuntata fuori questa confessione sul compagno della madre che l’ha messa ulteriormente in dubbio.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Dunque, a detta della Olivieri il compagno della madre avrebbe lavorato per Endemol Shine Italia, società che produce tra le altre cose il Grande Fratello. E non è un dettaglio da poco, visto che per andare in televisione ci vogliono comunque degli agganci e conoscenze. Sarà vero ciò che ha rivelato Anita Olivieri nella casa del GF? Chissà se riusciremo a scoprirlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Anita Olivieri e la rivelazione shock sugli ultimi anni con Edoardo Sanson: dalla famiglia agli amici

Grande Fratello, Anita Olivieri e la rivelazione shock sugli ultimi anni con Edoardo Sanson: dalla famiglia agli amici La ragazza romana ha raccontato alcune situazioni inedite e non molto piacevoli della relazione con il suo ormai ex fidanzato: ecco quali sono state le sue parole

Edoardo Sanson, commento shock su Anita Olivieri: è in cerca di visibilità?

Edoardo Sanson, commento shock su Anita Olivieri: è in cerca di visibilità? L'ex fidanzato della concorrente del GF 2023 ha fatto alcune cose pubblicamente che hanno fatto discutere: la segnalazione

Grande Fratello, parla una ragazza presente in studio: applausi programmati e gravi accuse alla produzione

Grande Fratello, parla una ragazza presente in studio: applausi programmati e gravi accuse alla produzione Una ragazza presente nel pubblico del reality Mediaset ha fatto una dichiarazione spiazzante sulle dinamiche del reality non trasmesse in TV: le sue parole